Televisione? Nah io ho l'acquario
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
-
-
Profilo Completo
- Andreami
-
Profilo Completo
Bravo' ( come se fossi francese) ma... Un tirantino su 120cm di vetro c è?
check silicone fatto?
io il riscaldatore lo accenderei già, leggero magari, tutto sta se la casa è fredda o no...
Ultima cosa, (ho l occhio critico e cattivo lo so) il mobile che sorregge tutto ha quei bellissimi cassettoni larghi larghi.... Posso porre un pensiero alla portata del peso nel lungo termine?
check silicone fatto?
io il riscaldatore lo accenderei già, leggero magari, tutto sta se la casa è fredda o no...
Ultima cosa, (ho l occhio critico e cattivo lo so) il mobile che sorregge tutto ha quei bellissimi cassettoni larghi larghi.... Posso porre un pensiero alla portata del peso nel lungo termine?
Posted with AF APP
Andreami 88
La vita è fatta di errori che ci fanno crescere, ma l errore più grande e non scusabile è non crescere

La vita è fatta di errori che ci fanno crescere, ma l errore più grande e non scusabile è non crescere
- CauBoi
-
Profilo Completo
Allora nell'ordine ci sono tiranti in policarbonato sui due lati lunghi e testato due volte non spancia e il silicone oroginale è in ottimo stato anche quello testato due volte in occasioni diverse.
Riscaldatore già acceso e settato a 24.5 gradi tanto l casa è calda e ben coinventata
Per quanto riguarda il supporto nel mobilie ti esco le foto del lavoro perché faccio prima
Questa è la struttura nascosta nel mobile del salotto in lamellare di faggio. Le due spalle centrali sono a T in modo da scaricare più uniformente il peso
Andreami ha scritto: ↑30/09/2022, 20:33Bravo' ( come se fossi francese) ma... Un tirantino su 120cm di vetro c è?
check silicone fatto?
Allora nell'ordine ci sono tiranti in policarbonato sui due lati lunghi e testato due volte non spancia e il silicone oroginale è in ottimo stato anche quello testato due volte in occasioni diverse.
Riscaldatore già acceso e settato a 24.5 gradi tanto l casa è calda e ben coinventata
Per quanto riguarda il supporto nel mobilie ti esco le foto del lavoro perché faccio prima
Questa è la struttura nascosta nel mobile del salotto in lamellare di faggio. Le due spalle centrali sono a T in modo da scaricare più uniformente il peso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
E parlum e parlum e quanti paroll
E chii che ghe l'ha duur e chii che ghe l'ha moll (il GH ovviamente
)

- Andreami
-
Profilo Completo
Oltre a una vasca ottima, anche un ottimo lavoro quindi!
il mobiliere ha nascosto bene il lavoro fatto con dei bei cassettoni orizzontali, svelato l arcano mistero!
il mobiliere ha nascosto bene il lavoro fatto con dei bei cassettoni orizzontali, svelato l arcano mistero!
Posted with AF APP
Andreami 88

- CauBoi
-
Profilo Completo
Tra l'altro il frontalino sotto la vasca più grande si alza e mi permette di accedere alla tecnica.
Tra l'altro il frontalino sotto la vasca più grande si alza e mi permette di accedere alla tecnica.
)

- CauBoi
-
Profilo Completo
Welcome to the river...
Welcome to the river...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
)

- CauBoi
-
Profilo Completo
Buongiorno a tutti quanti popolo connle branchie, ebbene non sono sparito dalla circolazione (non vi libererete mai di me
) eppure novenbte e dicembre sono stati lunghissimi ed estenuanti tant'è che anche il mio acquario si è dato all'autogestione. Solo l'altro ieri ho fatto una piccola manutenzione tra cui elemiminare qualchebfoglia morta un po' antiestetica, una pulitina al vetro e un sistemaggiontattico di alcune piante, ma per il resto fa tutto da solo e funziona (incrocio le dita). Vado via qualche giorno e appena rientro vi illustro la situazione della vaschetta.

)

- LorenzoOMG
-
Profilo Completo
Mi piace!
- Questi utenti hanno ringraziato LorenzoOMG per il messaggio:
- CauBoi (31/12/2022, 14:09)
Ciao(?)