Ottimo! Quindi il fatto che lo stia facendo senza filtro non implica un tempo di maturazione maggiore come inizialmente preventivato? Mi ero preparato psicologicamente a quasi tre mesi d'attesa hahaha.
Aggiunto dopo 7 minuti 30 secondi:
Un paio di update sulla vasca... Ho notato che le galleggianti hanno perso due radici, forse tre, una mi sembra di averla intravista, che cosa sta succedendo? Le cambiano in maniera spontanea oppure sta succedendo qualcosa o magari le ho danneggiate durante il trasferimento dal sacchetto iniziale?
Sulla superficie si è formata una patina abbastanza persistente ma credo sia normale. Oggi il bianco si è intensificato, formando quasi aloni che scendono fino al fondo, sono abituato alla nebbia nelle mie zone però vederla in acquario fa strano.
La limnophila sessiliflora ha raggiunto quasi l'altezza massima dell'acqua come vedrete dalle foto allegate, si riproducono per talea giusto? Se taglio la parte alta posso piantarla nuovamente in vasca per farla proliferare e tenerla controllata in altezza? Vi ringrazio, mille domande come sempre haha
Gli aloni che si vedono scendere non sono sul vetro ma son nell'acqua...