Fertilizzatori ciao

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi

Bloccato
Monica
Moderatore Globale

Re: Fertilizzatori ciao

Messaggio di Monica » 02/05/2016, 21:08

=)) una bella fresa a tazza :-o
"And nothing else matters..."  ✨

FedericoF
Ex-moderatore

Messaggio di FedericoF » 02/05/2016, 21:12

Monica ha scritto:Federico tu ridi un pò troppo con quello che scrivo guarda che vengo lì è :ymdevil:
La taglio con il mio Opinel così evito di tirar sù il mobile e poi cercherò una sostituta...è inutile che la tengo è piena di radici ha tutte le foglie nuove accartocciate e le vecchie con su alghe...ci ho provato pazienza.
po'* su* [-x
comunque credevo volessi toglierla del tutto, radici comprese, se fosse stato così avresti tirato su mezzo fondo.
Mi dispiace che non ti sia riuscita la coltivazione, era una delle piante che volevo provare, ma vista la difficoltà aspetterò un bel po' :-?
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.

Monica
Moderatore Globale

Messaggio di Monica » 02/05/2016, 21:23

Federico ma vuoi mettere la mia esperienza con la tua,io parto da un filtro lavato con detersivo anni fà per arrivare ad oggi dove cerco di imparare il più possibile e potendo usare una fertilizzazione molto limitata...provaci merita,è meravigliosa quando è in salute :)

Monica
Moderatore Globale

Messaggio di Monica » 04/05/2016, 14:04

Ragazzi visto che i messaggi di questo topic sono un mare e visto il cambio che ho dovuto fare azzerando praticamente tutto e dovendo ricomiciare con un elemento per volta...prendo fiato :) che ne dite se chiudiamo e ne apro poi uno nuovo con un riassuntino e tutti i valori nuovi?Se pensate sia il caso chiudete grazie altrimenti no :-*

Monica
Moderatore Globale

Messaggio di Monica » 06/05/2016, 14:28

Ok niente domande,chiudete ho dovuto fare un cambio del 50% quindi si ricomincia da capo,GRAZIE partiremo con un nuovo topic :-*

Bloccato