Aaah io su quello non mi lamento, ne ho a decine intorno a casa... so i mostriciattoli che ne trovo pochi e sempre gli stessiArtic1 ha scritto:Ora devo farmi aprire un benedetto Pokéstop in zona o non becco, mai, nulla nei paraggi di casa

Aaah io su quello non mi lamento, ne ho a decine intorno a casa... so i mostriciattoli che ne trovo pochi e sempre gli stessiArtic1 ha scritto:Ora devo farmi aprire un benedetto Pokéstop in zona o non becco, mai, nulla nei paraggi di casa
Ho vicini di casa che hanno pokemon di livello 1000 e più... Ma come diavolo si fa? io trovo sempre e solo da 10 a 100 e qualche volta 180!Artic1 ha scritto:Sono illegale ma già a livello 11
A che livello sei? Vedrai che con il tempo cambianoEmix ha scritto:so i mostriciattoli che ne trovo pochi e sempre gli stessi
Non paragonatemi ai santi però, che io son di altra concezione.Monica ha scritto:Artic ogni tanto compare...un pò come le apparizioni mistiche
Oh per bacco, non lo sapevo... Però solitamente li faccio evolvere per aumentare di livello altrimenti gioco con 10 pokeball al giornoArtic1 ha scritto:Luca il trucco è:
sceglierne uno che ha un livello iniziale basso, potenziarlo al massimo e solo dopo farlo evolvere, poi ripotenziarlo al massimo. Se fai evolvere prima del tempo diventano delle mezze cartucce.
Basta che salgo 10 scalini e ne ho 2, con 2 palestre attaccate. Esco dal cancello dall'altra uscita e ce ne sono altri 3. Scendo di 50mt e ne trovo altri 4 con un altra palestra... il problema è che non ho il tempo per andarmene in giro a prenderleArtic1 ha scritto:se sei vicino ad un pokestop non dovresti aver problemi a farmi "il sedere a strisce" nel giro di qualche giorno.
6... quasi 7.Artic1 ha scritto:A che livello sei?
Luca avvicinati ai Pokestop, selezionane uno e fai ruotare velocemente il medaglione centrale. Ti regala gli oggetti (pokeball, pozioni, etc)Luca.s ha scritto:Però solitamente li faccio evolvere per aumentare di livello altrimenti gioco con 10 pokeball al giorno
Emix il solito fortunello...Emix ha scritto:6... quasi 7.
Mi faccio il giro dei pokestop!! Ne ho 3" vicini"ma dopo averli girati, più di 10/15 pokeball non ottengono!!Artic1 ha scritto:Luca avvicinati ai Pokestop, selezionane uno e fai ruotare velocemente il medaglione centrale. Ti regala gli oggetti (pokeball, pozioni, etc)Luca.s ha scritto:Però solitamente li faccio evolvere per aumentare di livello altrimenti gioco con 10 pokeball al giorno
Io le Pokeball le ho già dovute buttare per eccesso diverse volte
Emix il solito fortunello...Emix ha scritto:6... quasi 7.Io le palestre ed i pokestop li ho ad un km di distanza.
![]()
Hai già scelto la squadra? Io sono Blu, non posso certo deludere il mio Nickname
RossaArtic1 ha scritto:Hai già scelto la squadra?
Me l'avete tirata?? Sta a vede che m'hanno bannato perchè l'ho scaricato primaArtic1 ha scritto:Emix il solito fortunello... Io le palestre ed i pokestop li ho ad un km di distanza.
Confermo anche io sono off lineEmix ha scritto:anche a un amico dice la stessa cosa...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti