Consiglio di aprire una nuova discussione, così non si fa confusione coi due acquari.Lucia A ha scritto:Ciao ragazzi! Ho finalmente acquistato il mio nuovo Dubai 80, (con filtro interno bluewave) per i 3 carassi!!!Arriverà credo entro la fine della settimana prossima, e vorrei avere un vostro supporto per allestirlo e non sbagliare. Vi chiederei di guidarmi indicandomi tutto, dal tipo di fondo alle piante etc.... grazie!!!!!!
Il mio nuovo acquario... AAA consigli cercasi
- Diego
-
Profilo Completo
Re: Il mio nuovo acquario... AAA consigli cercasi
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- roby70
-
Profilo Completo
E visto che ormai sei esperta di primi acquari metti subito che pesci ci metterai (che sono quelli che hai già), con che acqua lo riempirai e che fondo pensi di usare: penso che in questo topic ti abbiano già detto tutto su queste due cose e quindi le prendiamo per buone (a parte eventuali altri consigli)....Lucia A ha scritto:Vi chiederei di guidarmi indicandomi tutto, dal tipo di fondo alle piante etc.... grazie!!!!!!
Così nel nuovo topic parliamo di cosa manca o serve

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
-
-
Profilo Completo
Roby quindi apro un nuovo topic?
A parte i pesci devo chiedere consiglio su tutto... so che l'acqua dell'acquedotto è inutilizzabile ma volevo sapere se su volumi più grandi potevo inserirne almeno una certa percentuale e se era preferibile usare quella delle bottiglie. Anche sul fondo alla fine non sono così sicura....
A parte i pesci devo chiedere consiglio su tutto... so che l'acqua dell'acquedotto è inutilizzabile ma volevo sapere se su volumi più grandi potevo inserirne almeno una certa percentuale e se era preferibile usare quella delle bottiglie. Anche sul fondo alla fine non sono così sicura....

- roby70
-
Profilo Completo
Si... e rimetti li anche le analisi dell'acqua di reteLucia A ha scritto:Roby quindi apro un nuovo topic?

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)