se esisterà ancoraalessio0504 ha scritto:Facci sapere cosa decidi e soprattutto come va! Tra qualche giorno torno a divertirmi con la vasca anche io!

Sor Roberto ci avrà fatto un espositore di vini

..
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
se esisterà ancoraalessio0504 ha scritto:Facci sapere cosa decidi e soprattutto come va! Tra qualche giorno torno a divertirmi con la vasca anche io!
Nel 60 non li ho mai usati .. neanche per sbagliovalerio.a ha scritto:infatti con il rinverdente finora sono andato tranquillo! fra l'altro non vorrei sbagliarmi ma mi pare che anche @Daniela usa gli stick in infusione.
Faccio notare questoDaniela ha scritto:La Ludwigia quando va in carenza di PO43- ed NO3- rimane rossa e ha solo radici avventizie.....
Se non integro ho sempre gli NO3- a zero e PO43- a zero, allora li aumento portando i nitrati a 15/25 mg/lt e i PO43- a 2.
Sono quelli al ferro giusto?Daniela ha scritto:Diego io sotto le rosse, uso gli Root Stick della Easylife, mi trovo bene...
E' verissimo Alessio... anch'io ho notato questa cosa, e mi sono chiesto i motivi.alessio0504 ha scritto:Io dico di star basso perché ho visto parecchie vasche girare bene con valori così bassi. La mia idea è di plantacquario quindi sono i valori di questa tipologia di vasche che vado a controllare su Facebook, su google, su YouTube...
ma hai paura ad alzare sti fosfati?Diego ha scritto:Aggiornamento!
Le rosse continuano ad essere verdi, c'è qualche venatura leggermente rossa, ma nulla di che.
Diverse foglie della Ludwigia si stanno attorcigliando
Non so se c'entri, ma il Myriophyllum mattogrossense è esploso (cioè cresce con la velocità appropriata per un Myriophyllum, prima sembrava un po' pigro).
I nitrati si mantengono costanti attorno ai 25 mg/l, i fosfati attorno agli 0.5 mg/l
No, ma o rovescio il Cifo fosforo in acquario, altrimenti questo è quello a cui riesco ad arrivare. In 4 giorni è sparito 1 mg/l di fosfaticicerchia80 ha scritto:hai paura ad alzare sti fosfati?
io un idea su sta cosa me la sono fatta.....NON c'entra nulla,mq per sapere ora quant'è il ferro?Diego ha scritto:No, ma o rovescio il Cifo fosforo in acquario, altrimenti questo è quello a cui riesco ad arrivare. In 4 giorni è sparito 1 mg/l di fosfaticicerchia80 ha scritto:hai paura ad alzare sti fosfati?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti