Il salotto Mondiale
- Saxmax
-
Profilo Completo
Re: Il salotto Mondiale
Dico solo questo:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
- Specy
-
Profilo Completo
Non sono d'accordo... Troppi lenti, passaggi lentissimi, spalle sempre alla porta, passaggi errati, mai nessuno smarcato...
Scuse... Troppo caldo? Moglie in ritiro?
Una cosa è certa, partita sbagliata mentalmente sin dal 1°mn.
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
Scuse... Troppo caldo? Moglie in ritiro?
Una cosa è certa, partita sbagliata mentalmente sin dal 1°mn.
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Huawei P30
Giuseppe

- Rox
-
Profilo Completo
Prandelli ha distrutto l'unica vera meraviglia della partita con l'Inghilterra: la combinazione Darmian-Candreva sulla fascia laterale.
Quei due facevano scintille, giocando insieme.
Spostando Darmian dalla parte opposta ha rovinato entrambi.
Tutto questo per metterci Abate, che ha dato un tale contributo...
...che sarebbe stato meglio giocare in 10!
Ah... se Chiellini deve giocare centrale, per ottenere questi risultati...
...aridatece Paletta!
Con tutto il rispetto, questa squadra si chiama Costa Rica, e se avessero vinto 3 a 0, nessuno avrebbe avuto nulla da contestare.
Che sarebbe successo se fosse stata la Germania o l'Argentina...?
Quei due facevano scintille, giocando insieme.
Spostando Darmian dalla parte opposta ha rovinato entrambi.
Tutto questo per metterci Abate, che ha dato un tale contributo...
...che sarebbe stato meglio giocare in 10!
Ah... se Chiellini deve giocare centrale, per ottenere questi risultati...
...aridatece Paletta!
Con tutto il rispetto, questa squadra si chiama Costa Rica, e se avessero vinto 3 a 0, nessuno avrebbe avuto nulla da contestare.
Che sarebbe successo se fosse stata la Germania o l'Argentina...?
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- fabrizio78
-
Profilo Completo
Re: R: Il salotto Mondiale
Che sarebbe successo se fosse stata la Germania o l'Argentina...?[/quote]
Paradossalmente e storicamente con le squadre piu' forti giochiamo meglio con le piccole soffriamo sempre.
Inviato da Fabrizio
Paradossalmente e storicamente con le squadre piu' forti giochiamo meglio con le piccole soffriamo sempre.
Inviato da Fabrizio
"Solo chi vince scrive la storia, gli altri possono solo andarla a leggere" (Antonio Conte)
- Simo63
-
Profilo Completo
Sono sfaticato ma farei un bel quotone a Rox, hanno accusato tutti paletta per gli errori in difesa contro l'Inghilterra, Chiellini è rimasto quasi immacolato. In verità se non si fosse fatto saltare più volte , Paletta non sarebbe mai uscito dall'area di rigore per l'1 vs 1, suo punto debole data la lentezza.
Ma oggi più dell'errore difensivo mi preoccuperei di altro.
Stay hungry, stay foolish
Ma oggi più dell'errore difensivo mi preoccuperei di altro.
Stay hungry, stay foolish
"It's more fun to be a pirate than to join the navy "
"E' più divertente essere pirati che essere nella Marina"
Jobs 1983
"E' più divertente essere pirati che essere nella Marina"
Jobs 1983
- Mr.Fix
-
Profilo Completo
Come al solito se non ci complichiamo la vita, che gusto c'è....
Un'Italia inguardabile, tra i giocatori non salvo praticamente nassuno;
ma secondo me il maggior colpevole è Prandelli:
1 ripropone un Chiellini veramente in difficoltà
2 Thiago Motta titolare????
3 dopo il loro gol cambia totalmente modulo creando solo confusione
4 Possibile che non ci sia un sostituto per De Sciglio ? L'ha dimenticato a casa ?
Speriamo di ritrovare la grinta per la partita con l' Uruguay, eravamo partiti
così bene.
FORZA ITALIA

Un'Italia inguardabile, tra i giocatori non salvo praticamente nassuno;
ma secondo me il maggior colpevole è Prandelli:
1 ripropone un Chiellini veramente in difficoltà
2 Thiago Motta titolare????
3 dopo il loro gol cambia totalmente modulo creando solo confusione
4 Possibile che non ci sia un sostituto per De Sciglio ? L'ha dimenticato a casa ?
Senza parole.Rox ha scritto:Prandelli ha distrutto l'unica vera meraviglia della partita con l'Inghilterra: la combinazione Darmian-Candreva sulla fascia laterale.
Speriamo di ritrovare la grinta per la partita con l' Uruguay, eravamo partiti
così bene.
FORZA ITALIA

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, ma si diventa vecchi quando si smette di giocare.
- sampei1980
-
Profilo Completo
Sembravano i pulcini , anzi loro sono migliori...che vergogna meritiamo di andare a casa se questo e giocare a calcio
passeggiavano in mezzo al campo , hanno sbagliato passaggi elementari, non parliamo degli stop di Cassano
...Ma come si fa a cambiare da una punta a 4 punte in campo e il centrocampo ? Chiellini e da sostituire subito non si ci crede degli errori che commette ...sono d'accordo con chi ha detto come si fa a cambiare due giocatori (Darmian - Candreva) che hanno dato il meglio su una fascia in un'altra...Prandelli si è dimenticato che siamo già a i mondiali e non ancora alle amichevoli premondiali dove puoi fare cambiamenti abbissali.

Non si finisce mai di imparare!!
- Rob75
-
Profilo Completo
Re: R: Il salotto Mondiale
Ehiiiii, c'é nessuno?!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
- WilliamWollace
-
Profilo Completo
Rob75 ha scritto:Ehiiiii, c'é nessuno?!

Dell'Italia preferisco non parlare perché mi hanno deluso tantissimo, visto che sono partiti vincendo con l'Inghilterra.

Ma non ho visto le partite di stasera, che ha combinato la Grecia? Mi spiace per la Costa d'Avorio che era a un passo da un traguardo storico.
Detto questo, domenica 29 giugno alle 22, tutti a vedere Costa Rica-Grecia

Ebbene sì, una di loro arriverà ai quarti di finale.

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.
- Rox
-
Profilo Completo
Io dico solo che sono esterrefatto.
Non per lo schifo di calcio mostrato dall'Italia, me per l'arrampicata sugli specchi di Prandelli a fine partita.
Secondo lui, andiamo a casa per colpa dell'arbitro, che avrebbe espulso Marchisio per una cosuccia.
Infatti, con due grammi di pressione in più, la tibia di quell'avversario sarebbe arrivata qui!... Se lo fai per la strada, ti danno 10 anni di galera.
Una cosuccia...
Ma torniamo a Prandelli
L'Italia!... Una delle massime potenze calcistiche del pianeta, ha perso due partite di fila con Costa Rica ed Uruguay, due paesi che messi insieme fanno la popolazione di Milano e dintorni.
In due partite messe insieme ha preso due volte nello specchio della porta: una su punizione e una da 30 metri.
L'unica azione che sapevamo fare era il passaggio laterale da 5 metri, a metà campo, nell'attesa che Balotelli scattasse.
Poi, lancio in profondità a cercare lui, spalle alla porta, da solo tra quattro avversari, sperando che una botta di culo gli consentisse di buttarla dentro.
Abbiamo vinto con l'Inghilterra solo per l'infortunio di Di Sciglio, che ha costretto Prandelli ad inventarsi la coppia Darmian-Candreva sulla fascia destra.
Il resto della squadra ha fatto pena, ma le scintille di quei due ci hanno dato una vittoria.
...E visto che ha funzionato, mica saremo così scemi da rifarlo!
Ma secondo Prandelli è colpa dell'arbitro...
Non per lo schifo di calcio mostrato dall'Italia, me per l'arrampicata sugli specchi di Prandelli a fine partita.
Secondo lui, andiamo a casa per colpa dell'arbitro, che avrebbe espulso Marchisio per una cosuccia.
Infatti, con due grammi di pressione in più, la tibia di quell'avversario sarebbe arrivata qui!... Se lo fai per la strada, ti danno 10 anni di galera.
Una cosuccia...
Ma torniamo a Prandelli
L'Italia!... Una delle massime potenze calcistiche del pianeta, ha perso due partite di fila con Costa Rica ed Uruguay, due paesi che messi insieme fanno la popolazione di Milano e dintorni.
In due partite messe insieme ha preso due volte nello specchio della porta: una su punizione e una da 30 metri.
L'unica azione che sapevamo fare era il passaggio laterale da 5 metri, a metà campo, nell'attesa che Balotelli scattasse.
Poi, lancio in profondità a cercare lui, spalle alla porta, da solo tra quattro avversari, sperando che una botta di culo gli consentisse di buttarla dentro.
Abbiamo vinto con l'Inghilterra solo per l'infortunio di Di Sciglio, che ha costretto Prandelli ad inventarsi la coppia Darmian-Candreva sulla fascia destra.
Il resto della squadra ha fatto pena, ma le scintille di quei due ci hanno dato una vittoria.
...E visto che ha funzionato, mica saremo così scemi da rifarlo!

Ma secondo Prandelli è colpa dell'arbitro...

"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)