Mamma mia che fatica
Maschio di Danio margaritatus
20170411205842393199653.jpg
Femmina di Danio margaritatus...in dolce attesa :x
201704112100081756254038.jpg
Femmina infastidita dalle foto
201704112110211948568913.jpg
@Monica volevo farti i complimenti per gli esemplari spettacolari e le bellissime foto!! ^:)^ ma ce li hai ancora?
...a breve posto i miei Danio ...adolescenti appena acquistati (ieri), se solo riuscissi a fotografarli, sono timidissimi e appena distinguono la mia sagoma si vanno a nascondere ma già mi sono affezionato a sti esserini :x
Il pazzo è colui che ripete lo stesso gesto aspettandosi sempre un risultato diverso.
(Per estensione A. Einstein)
Altre informazioni: * Fertilizzazione solo del fondo con APT J/Jazz Tabs * Fotoperiodo 8 ore + 1 ora alba e tramonto potenza al 50% * No CO2 =============
Altri Acquari: Il paludario dei nani Corydoras pygmaeus Sundadanio axelrodi * Philodendron * Falangio * Anthurium * Monstera * Phalaenopsis * Anubias * Phyllanthus ============= L'acquario delle orchidee Dicrossus filamentosus * Orchidee Phalaenopsis * Pothos * Phyllanthus ============ I freddi Elassoma evergladei * Muschio di java * Anubias * Phyllanthus ============= Paludario granchi Geosesarma e Onischi * Anubias * Muschio terrestre * Bucephalandra * Felci * Fittonia * Lobelia
Altre informazioni: * Fertilizzazione solo del fondo con APT J/Jazz Tabs * Fotoperiodo 8 ore + 1 ora alba e tramonto potenza al 50% * No CO2 =============
Altri Acquari: Il paludario dei nani Corydoras pygmaeus Sundadanio axelrodi * Philodendron * Falangio * Anthurium * Monstera * Phalaenopsis * Anubias * Phyllanthus ============= L'acquario delle orchidee Dicrossus filamentosus * Orchidee Phalaenopsis * Pothos * Phyllanthus ============ I freddi Elassoma evergladei * Muschio di java * Anubias * Phyllanthus ============= Paludario granchi Geosesarma e Onischi * Anubias * Muschio terrestre * Bucephalandra * Felci * Fittonia * Lobelia
Piccolini loro quando saranno a loro agio cambieranno completamente
IMG_20191213_203337.jpg
IMG_20191213_203337.jpg
Sembra che la livrea si sia scurita un pochino è più evidente e effettivamente un po più coraggiosi, inoltre ho notato che si inseguono tra loro a volte e che fanno una specie di danza presumo una specie di corteggiamento
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il pazzo è colui che ripete lo stesso gesto aspettandosi sempre un risultato diverso.
(Per estensione A. Einstein)
Altri Acquari: 100L tylomelania orange 3 vasche (60/140/120L) in garage con sola luce con coppia di macropodus opercularis e relativa prole 60L caridinaio (blue dream) 60L pangio semicinta 200L tanganika altre piccole cose sparse
@cicerchia80 per ottenere un'immagine ho dovuto dargli da mangiare e fare un video, sono circa 16/18cm un esemplare è visibilmente più massiccio e un po' più lungo, ovviamente c'è anche altra fauna nel video devi essere attento per vederli. Sahyadria denisonii
Altre informazioni: Ho riallestito il coperchio con: 4 tubi LED 3 a 6500k da 2000l 1 tubo LED a 6000k da 1800l 1 tubo florescente 5000k da 3200l 1striscia LED da 1 metro tipo 5630 6500k da 2400l 2 strisce blu 470nm 2 steisce rosse 625nm Le strisce LED sono collegate ad una centralina per effetto alba tramonto Erogazione CO2 a lieviti con bottiglia fotoperiodo 11 ore 9 alla massima potenza
Vasca 60 litri
Flora Pogostemon stellatum Rotala Wallichii Hygrophila Polysperma rosaenerving Sagittaria Subdulata Vallisneria sp Limnophyla sessiliflora Ludwigia inclinata verticillata Cuba Ludwigia inclinata curly tornado Ludwigia ovalis Alternathera Reineckii mini Miriophyllum white Bacopa colorata Rotala sahyandra Rotala colorata Proserpinaca palustris Rotala macrandra type IV Hottonia palustris Dioda CF.k tungsei Vallisneria spiralis
Altri Acquari: 100L tylomelania orange 3 vasche (60/140/120L) in garage con sola luce con coppia di macropodus opercularis e relativa prole 60L caridinaio (blue dream) 60L pangio semicinta 200L tanganika altre piccole cose sparse
Belli belli....biotopo ricercato o ti è uscito così?
Quella vasca prima era un fritto misto con ghiaia e piante, ho diviso in due i pesci amazzonica e asiatici.
In questa vasca volevo far star bene principalmente i botia. Quindi un 50 e 50, un po' di ricerca e un po' di fortuna