Aggiunto dopo 4 minuti 13 secondi: Anche se al momento una rischia di lasciarmi, vi presento Fiammetta (la orifiamma) e Goldie (la red cap). Sono due gioiellini voraci .... che poi, noi abbiamo dato nomi femminili, ma sarebbe divertente scoprire che sono maschi
Foto dei vostri Carassi
- Reby

-
Profilo Completo
Foto dei vostri Carassi
Sono tutti bellissimi!!!! :x
Aggiunto dopo 4 minuti 13 secondi: Anche se al momento una rischia di lasciarmi, vi presento Fiammetta (la orifiamma) e Goldie (la red cap). Sono due gioiellini voraci .... che poi, noi abbiamo dato nomi femminili, ma sarebbe divertente scoprire che sono maschi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quindi il fatto che io sono io e nessun altro, è una delle mie più grandi risorse. - Haruki Murakami -
Nessuno può sentirsi impotente quanto il proprietario di un pesce rosso malato. -Kin Hubbard-
Nessuno può sentirsi impotente quanto il proprietario di un pesce rosso malato. -Kin Hubbard-
- Barbara78

-
Profilo Completo
Foto dei vostri Carassi
Mi hanno detto che sono carassi coda doppia anxhe se il negoziante me li ha venduti come Oranda in attesa di nuova dimora purtroppo non sapevo dello spazio che necessitano prima di trovare questo forum. Non potrò dargli lo spazio ottimale ma sicuro una casa più spaziosa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Annalisa80

-
Profilo Completo
Foto dei vostri Carassi
Ecco qua i miei pescetti!
La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali.
(Mahatma Gandhi)
(Mahatma Gandhi)
- lorenzoneri

-
Profilo Completo
Foto dei vostri Carassi
Ciao a tutti,
io ai miei pesci ho fatto la carta d'identità, con foto, disegno schematizzato, nome, e la storia delle malattie che hanno avuto.
Qui per la privacy non riporto la parte relativa alla malattie (tutte passate per fortuna).
Taggo @lauretta perché mi ha aiutato molto con loro e li vorra conoscere.
io ai miei pesci ho fatto la carta d'identità, con foto, disegno schematizzato, nome, e la storia delle malattie che hanno avuto.
Qui per la privacy non riporto la parte relativa alla malattie (tutte passate per fortuna).
Taggo @lauretta perché mi ha aiutato molto con loro e li vorra conoscere.
- Questi utenti hanno ringraziato lorenzoneri per il messaggio:
- Luca243 (13/01/2021, 14:17)
- lorenzoneri

-
Profilo Completo
Foto dei vostri Carassi
- Fabrizio71

-
Profilo Completo
Foto dei vostri Carassi
Ryukin... new entry
- grigo

-
Profilo Completo
Foto dei vostri Carassi
Carassius auratus auratus var. scaglie a specchio
Posted with AF APP
- Wildy

-
Profilo Completo
- lorenzoneri

-
Profilo Completo
Foto dei vostri Carassi
Grazie
aggiornamento: ho cercato di nascondere il reattore
Posted with AF APP
- SQUITTOLO2

-
Profilo Completo
Foto dei vostri Carassi
Questi sono i miei shubunkin, da 6 mesi nel mio Newa Mirabello 60, con ambientazione a tema "Isola di Pasqua".