Appena riesco misuro e ti dò un riferimento
Ti passo un consiglio, per esperienza vissuta
Aggiunto dopo 1 minuto 15 secondi:
...comunque mi piace molto come sta venendo fuori, bravo
Appena riesco misuro e ti dò un riferimento
Assolutamente sì
Ti ringrazio. Mi chiedo perché non mettano le misure specifiche nei files del sito juwel..
Sagge parole! Seguirò il consiglio. Più che altro sto sperimentando le tecniche. Prima ho usato il polistirolo ma poi temo di non riuscire a coprirlo bene con il ghiaietto, i lapilli mi convincono.. le pietre stanno lì.. se non provavo, il ponte veniva basso.. credo che per un preciso ma indeciso come me sia stato necessario. Ora mi fermo come dici tu!! Ti ringrazio.
Grazie @Monica lo metterò. Speriamo di riuscire ad allestire così. Il legno non dovrebbe appesantirsi più che galleggiare una volta inzuppato? Speriamo.. comunque il porfido è pesante
Solitamente non subito
Ci sono due scuole di pensiero...
Ok, ma faccio fatica a capire quanto dura una bombola, se è il caso di prendere la ricaricabile, l’elettrovalvola ecc... ci sono kit di ogni genere. ad esempio uno può partire con le usa getta e poi passare a una ricaricabile con un adattatore? Quanto costa una ricarica ad una ricaricabile?
Perdonami ma come ti dicevo io utilizzo il fai da te e non conosco gli impianti commerciali
Allora, come ti diceva Fla ci sono due scuole di pensiero.
Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti