Effettivamente

Da quanto ho capito è un sostituto della CO2 è questo: La descrizione è questa:
Carbo– CO2 è un’importante fonte di nutrimento per le piante. Questo gas è presente in modo naturale nell’acqua, ma in una concentrazione troppo bassa. Flora-Grow Carbo è composto da particelle organiche sciolte di anidride che sostituiscono parzialmente il gas CO2 come nutriente essenziale per la crescita delle piante. Aggiungendo Flora-Grow stimolate la crescita delle piante e riducete lo sviluppo delle alghe.
Dosaggio: 1 spruzzata ogni 50 litri di acqua. Flora Grow Carbo va usato quotidianamente. Assicuratevi sempre una qualità corretta dell’acqua, fate test regolari, è importante ci sia una durezza carbonatica di almeno 5° DH. Tenete lontano dalla portata dei bambini.
Peccato che io abbia un 19L e ieri mi ha detto di metterlo una volta alla settimana

Mi consigli di portarmi avanti e prendere termometro e ventole?
Sisi ho fatto un post mettendo anche i valori adesso vedo cosa mi consigliano, adesso ho il terrore di mandare le piante in blocco però

Io ieri ho fertilizzato, se tanto mi da tanto se faccio il test oggi del PO43- non dovrebbero più essere a zero giusto? Che valori dovrebbe avere l NO3- per essere corretti?
E io che speravo di aver risolto almeno una piccola parte

Ho visto che su internet dicono che questi non sono male, potrebbero andare bene o consigli uno di quelli che si mettono direttamente dentro la vasca?
In alternativa ho visto questo