Passiamo ai bagni, anche se sono meno efficaci
Problema pesce rosso
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- sp19
-
Profilo Completo
Problema pesce rosso
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

- Livius1973
-
Profilo Completo
Problema pesce rosso
Allora.. Mia moglie mi dice che ha mangiato poco. Metto adesso una foto di stamattina.. Zoommando si vede una piccola cacchine e mia moglie mi dice che attaccata c'era un po di roba verde. Tieni presente che aveva dato pezzettini di aglio impanate con la polvere
Aggiunto dopo 4 minuti 26 secondi: Aggiunto dopo 1 minuto 44 secondi:
Poi metto anche un breve video di adesso. Comunque qualche pallina impanata l ha presa. Però non mi è facile capire quanta dose di polvere sarebbe giusto che prendesse.. Forse tra aglio e piselli, si va un po meglio con i piselli. Aglio troppo duro
Aggiunto dopo 53 secondi:
Aggiunto dopo 4 minuti 26 secondi: Aggiunto dopo 1 minuto 44 secondi:
Poi metto anche un breve video di adesso. Comunque qualche pallina impanata l ha presa. Però non mi è facile capire quanta dose di polvere sarebbe giusto che prendesse.. Forse tra aglio e piselli, si va un po meglio con i piselli. Aglio troppo duro
Aggiunto dopo 53 secondi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Livius1973
-
Profilo Completo
Problema pesce rosso
Scusate ma visti anche i frequenti cambi di acqua, non devo mettere un po di sale grosso?
- Annalisa80
-
Profilo Completo
Problema pesce rosso
No lascia stare il sale
La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali.
(Mahatma Gandhi)
(Mahatma Gandhi)
- Fiamma
-
Profilo Completo
Problema pesce rosso
Non riesci a comprare un mangime in granuli affondanti? sarebbe più semplice sia per "impanarli" con l'antibiotico che per le dosi, e probabilmente più appetibili per il pescetto
- Livius1973
-
Profilo Completo
Problema pesce rosso
Infatti mi sa che farò così
Aggiunto dopo 33 minuti 11 secondi: Aggiunto dopo 1 minuto 18 secondi:
Un negozio vicino aveva solo questo spero vada bene.. Le palline mi sembrano tanto piccole, ma forse sono anche di misure un po differenti..
Aggiunto dopo 33 minuti 11 secondi: Aggiunto dopo 1 minuto 18 secondi:
Un negozio vicino aveva solo questo spero vada bene.. Le palline mi sembrano tanto piccole, ma forse sono anche di misure un po differenti..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- sp19
-
Profilo Completo
Problema pesce rosso
Per ora meglio di nulla, prendi i più grossi e magari dargliene 5, se stasera non mangia avvisa che gli facciamo i bagni
Posted with AF APP
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 

- Livius1973
-
Profilo Completo
Problema pesce rosso
Boh... Forse due piccole palline, è che la polvere si stacca quasi subito. Ma l'obiettivo è fargli mangiare la polvere o deve mangiare anche cibo? Il fatto è che poi sempre disteso su un lato fa anche fatica
- Fiamma
-
Profilo Completo
Problema pesce rosso
Hai messo i granuli prima in acqua per inumidirli e poi li hai bagnati con una goccia d'olio prima di impanarli nella polvere? un pochino si appiccica...mettiglieli proprio davanti alla bocca magari con una pinzetta arrotondata...bisogna ingegnarsi un pò
l'obiettivo è di fargli prendere l'antibiotico.
Facci sapere se riesce a mangiarne la quantità che ti avevano detto (è importante anche darli ogni 12 ore alla stessa ora)
Aggiunto dopo 1 minuto :
E sopratutto non darti per vinto!

Facci sapere se riesce a mangiarne la quantità che ti avevano detto (è importante anche darli ogni 12 ore alla stessa ora)
Aggiunto dopo 1 minuto :
E sopratutto non darti per vinto!

- Livius1973
-
Profilo Completo
Problema pesce rosso
Oggi è più o meno come ieri. Ma nella lontanissima possibilità, se fosse, dopo quanto si comincerebbe a vedere gli effetti della cura? E se mi rivolgersi ad un veterinario secondo voi, vedendolo, potrebbe fare qualcosa in più? Volevo poi dirvi che ovviamente il cibo che non mangia lo togliamo subito, però la polverina dellantibiotico ovviamente si disperde.. È un problema? Perché stamattina sembrava andasse a mangiare un po di polvere rimasta in giro