Grazie mille! Allora magari per un secondo momento ci penso! Mi piacerebbe inserire qualche pesce da fondo, secondo te sarebbe possibile?
Mi rendo conto che la vasca sia molto piccola, ma mi piacerebbe affiancare una terza specie a betta e rasbore!
Sto cercando di regolarle l'impianto in questi giorni, mi sembra apposto, ma appena tocco la valvola le bolle aumentano a dismisura, ma con il tempo il numero tende a diminuire e stabilizzarsi. (Non so se mi sono spiegato), quindi mi é un po' difficile regolarlo, mi sto basando sul pH, che continua a fluttarure di 0,2 ma chiaramente fatico a tenerlo stabile. Vediamo nei prossimi giorni! Nel caso avessi problemi apro il post!

Non ancora, in realtà! Mi basta aggiungere un pizzico di mangime e misura NO2-, NO3- nei giorni successivi?
Io sono andato al negozio che mi ha venduto 3 neritine white (??)
Cercando su google non ho trovato nulla, credo siano le Pink Helmet.
A tal propósito sonó al settimo celo!
Nei giorni scorsi ho spostato il carbone attivo, ora l'ho messo attorno alla pompa e i risultati sono incredibili!
Oggi giorno è sempre più chiara e limpida, continua ad essere ambrata, ma é molto più chiara e l'impida. Riesco addirittura a vedere il fondo
Ne ho approfittato per aggiungere un hydrocotyle leucocephata e cambiare un po' l'allestimento!