Uova corydoras.... pigrone!!
- emanuele14
-
Profilo Completo
VittoriaS, probabilmente entro un mese e mezzo potrai metterli in vasca, ovviamente più li alimenti, più crescono velocemente. I corydoras sono ottimi predatori di uova, ma non vanno a predare pesciolini di un mese e mezzo.
Se vai via il weekend non preoccuparti, magari alimentali un po' di più i giorni precedenti e quelli successivi al tuo rientro
Se vai via il weekend non preoccuparti, magari alimentali un po' di più i giorni precedenti e quelli successivi al tuo rientro
- Questi utenti hanno ringraziato emanuele14 per il messaggio:
- VittoriaS (31/05/2023, 12:10)
- VittoriaS
-
Profilo Completo
Ciao, avrebbe senso mettere nella vaschetta dei piccoli alcune lumachine physa per pulire il fondo e mangiare i resti di cibo? Non mangiano avannotti, vero?
Per ora i piccoli stanno bene, hanno circa 10 giorni. Quando finisce il periodo critico in cui il rischio che muoiano è alto?
Grazie
Per ora i piccoli stanno bene, hanno circa 10 giorni. Quando finisce il periodo critico in cui il rischio che muoiano è alto?
Grazie
-
-
Profilo Completo
Se hai messo piante hai le pisa.
Ciao
Aggiunto dopo 1 minuto 23 secondi:
Probabilmente 
Ciao
Aggiunto dopo 1 minuto 23 secondi:
Probabilmente

Posted with AF APP
- VittoriaS
-
Profilo Completo
Si le ho, ma nell'acquario principale. Nella vaschetta no. Se fanno bene le inserisco.
Grazie.
Ciao
Grazie.
Ciao
-
-
Profilo Completo
- Gioele
-
Profilo Completo
No.
Però ha poco senso per me, è un po' inutile, non fai ne danno ne beneficio.
La verità è che l'intera crescita è critica sui pesci, ma, ti è andata molto bene, perché siamo in estate e il loro metabolismo di certo non sarà rallentato, quindi niente paura, continua a nutrire e pulire e non avranno problemi (nutrire è più importante che pulire onestamente)
No.
Però ha poco senso per me, è un po' inutile, non fai ne danno ne beneficio.
La verità è che l'intera crescita è critica sui pesci, ma, ti è andata molto bene, perché siamo in estate e il loro metabolismo di certo non sarà rallentato, quindi niente paura, continua a nutrire e pulire e non avranno problemi (nutrire è più importante che pulire onestamente)
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso

-
-
Profilo Completo
- VittoriaS
-
Profilo Completo
Ciao, dunque stanno benissimo e mi sembra mangino. Ogni mattina cerco di pulire il fondo delicatamente ma non eccessivamente xke scappano spaventati e non voglio stressarli. Il Sera micron colora il fondo di verde e al mattino il verde non c'è più.... vediamo come va.
Allora non metto lumache .
Grazie mille
Allora non metto lumache .
Grazie mille
- VittoriaS
-
Profilo Completo
Ciao, i miei piccoli hanno superato le 2 settimane di vita e crescono bene. Sono 24.
Temo però che quando li metterò in acquario avrò troppi pesci e che mi mandino in tilt l'equilibrio biologico dell'acquario.
Avrò 30 corydoras, 15 neon e 10 tetra rame. Non saranno un po' troppi pesci in 130 litri?
Io però non ho il coraggio di sacrificare qualche avannotto....
Grazie
Temo però che quando li metterò in acquario avrò troppi pesci e che mi mandino in tilt l'equilibrio biologico dell'acquario.
Avrò 30 corydoras, 15 neon e 10 tetra rame. Non saranno un po' troppi pesci in 130 litri?
Io però non ho il coraggio di sacrificare qualche avannotto....
Grazie
- emanuele14
-
Profilo Completo
VittoriaS, si, sarebbero un po' troppi effettivamente ... quando hanno raggiunto una buona taglia, portali a qualche negozio a Trento, secondo me te li prendono volentieri, sacrificarli sicuramente no poretti ...