EDIT: scusa diego, ci siamo sovrapposti
pH alto con sump
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- naftone1
-
Profilo Completo
Re: pH alto con sump
siamo a pagina 11, non credete che stiamo un pelino andando OT? 
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"
- Diego

-
Profilo Completo
Scusa di che?naftone1 ha scritto:scusa diego, ci siamo sovrapposti
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- GiovAcquaPazza

-
Profilo Completo
eeee..ma siete peggio dei cecchini..stavo modificando il post per dire la stessa cosa ma nemmeno il tempo di scrivere mi lasciate..hahahahahDiego ha scritto: so che è tentante mettere tutto qui, ma se uno arriva non capisce niente...
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- Diego

-
Profilo Completo
Se è un off-topic, noGiovAcquaPazza ha scritto:stavo modificando il post per dire la stessa cosa ma nemmeno il tempo di scrivere mi lasciate
Ora, vediamo di sistemare questa sump (e solo la sump)!
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- naftone1
-
Profilo Completo
siamo onnipreseti...GiovAcquaPazza ha scritto:eeee..ma siete peggio dei cecchini..stavo modificando il post per dire la stessa cosa ma nemmeno il tempo di scrivere mi lasciate..hahahahahDiego ha scritto: so che è tentante mettere tutto qui, ma se uno arriva non capisce niente...
"sto per andare offBANG!"
- GiovAcquaPazza

-
Profilo Completo
si hai ragione..sono un maniaco dell'OT ma questa proprio non posso esimermi ..naftone1 ha scritto:on credete che stiamo un pelino andando OT
DIEGOOOOO..ma lo sai che la sump è un filtro esterno..pare funzioni
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- naftone1
-
Profilo Completo
dopo questa cambierò avatarGiovAcquaPazza ha scritto:eeee..ma siete peggio dei cecchini..stavo modificando il post per dire la stessa cosa ma nemmeno il tempo di scrivere mi lasciate..hahahahah
ahahahahahahGiovAcquaPazza ha scritto:si hai ragione..sono un maniaco dell'OT ma questa proprio non posso esimermi ..naftone1 ha scritto:on credete che stiamo un pelino andando OT
DIEGOOOOO..ma lo sai che la sump è un filtro esterno..pare funzioni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Diego

-
Profilo Completo
Alla faccia dell'OTGiovAcquaPazza ha scritto: DIEGOOOOO..ma lo sai che la sump è un filtro esterno..pare funzioni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti rispondo se e solo se apri un altro topic
- Diego

-
Profilo Completo
Hai già preso il cecchino volantenaftone1 ha scritto:dopo questa cambierò avatar
Io mi occuperò allora delle truppe di terra
Poi agli utenti bisognerà chiedere
► Mostra testo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- naftone1
-
Profilo Completo
ESATTAMENTE !Diego ha scritto:naftone1 ha scritto:dopo questa cambierò avatar![]()
Poi agli utenti bisogna chiedereai nostri inviti da moderatore► Mostra testo