Di là c'è tutto il forum a darti una mano!

Di là c'è tutto il forum a darti una mano!
1) Grazie a te!
@OtakuOtaku ha scritto: ↑Nel frattempo...![]()
Sapendo che l'allarme sulla debole tossicità dell'alluminio risalente a un ventennio fa era oggetto di un progressivo ridimensionamento, sono andato a cercare in rete qualche testo in materia... Sono usciti tali e tanti strafalcioni -alcuni dei quali addirittura rimandano alle famigerate scie chimiche- che a quel punto mi sono messo il cuore in pace. Manco a dirlo, naturalmente, non viene spiegato MAI il meccanismo in cui l'alluminio esplica la sua tossicità: affinità recettoriali? Trascrizioni sull'RNA? Colestasi?? Manco per il cazzo! Fonti?? Del tutto assenti! In compenso, badilate delle solite boiate new age, complottistiche, esoteriche... Il solito vecchissimo giochetto con cui quattro figli di puttana col cappellone da mago sfruttano l'ignoranza della gente...
A 'sto punto, sapete che vi dico? Anche se non ho una cucina in casa mia, vado a comprarmi una padella d'alluminio... hai visto mai che qualche stregone si rode un po' il culo...
Concordo e servirebbero due pompe!
Io non sono affatto di quest'idea. Ma solo il tempo potrà darci delle risposte. E si parla di anni, non di giorni!
Io invece credo che ci riusciresti, basta usarne molto e far formare in certo contenuto di liquido all'interno e poi farlo "spurgare". Quello che mi preoccupa, però, è il fatto che non sia permanente. Sarebbe meglio qualcosa di più stabile.
Questa discussione rimane, quella che eliminano è quella in "proponi un articolo" una volta che l'articolo è pubblicato diventa inutile avere duplicati!
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 6 ospiti