A sto punto cambierei il titolo

A sto punto cambierei il titolo
Teoria numero 1:
La secondaDandano ha scritto: ↑Teoria numero 1:
Hanno le realizzato che il genere umano fa schifo quindi sparaflashata veloce alla Men in Black e via alla ricerca di altre forme di vita più interessanti nell'universo.
Riportarsi via le piramidi però era una menata così le han mollate lì e han fatto credere che le avessero costruite gli Egizi
Teoria numero 2:
In realtà gli alieni sono comodamente seduti sul divano della loro navicella spaziale a sbellicarsi dalle risate guardando noi che ci interroghiamo su chi le abbia costruite: "Oh ma guarda un po' 'sti deficienti che credono che le abbiano costruite 4 schiavi messi in croce per un pirla col pizzetto"
Proprio come per le piramidi, anche anche nell'interpretare le mie parole sei partito da posizioni preconcette.
Devi fare queste domande ai sostenitori della "ipotesi extraterrestre", non a me; io propendo per un'altra idea, ma sembra che tu, nei miei post, legga solo due-tre righe ogni tanto, che poi quoti estrapolandole dal contesto.Paky ha scritto: ↑come mai tutte queste tecnologie di civilta' avanzate si sono "volatilizzate", senza lasciare altre tracce, e senza alcun "trasferimento di tecnologia"? Perche' se gli egizi erano in contatto con questa civilta' hanno solo imparato a tagliare il granito, e non a, chesso', costruire spade di ferro per sconfiggere i popoli vicini?
Dài Paky... Apprezzo la simpatica ironia, ma questa è completamente priva di fondamento.
Le domande restano tutte.Rox ha scritto: ↑Ma se ci mettiamo nella categoria n° 1, quelle domande non hanno ragione di esistere.
In quel caso, le piramidi sarebbero state costruite SOLTANTO dagli alieni, magari 5'000 anni prima... o forse 10'000... 20'000... 50'000... Boh?...
I faraoni le avrebbero trovate lì, bell'e pronte, e se ne sarebbero impossessati, ma non avrebbero avuto alcun contatto diretto con i veri costruttori.
Questa e' proprio bella! Abbiamo il laboratorio pieno di roba lasciata dai precedenti colleghi...Rox ha scritto: ↑Ora guardati intorno... Vedi forse qualche attrezzo, lasciato lì da un operaio del '700?
Secondo me, non c'è nemmeno il trapano usato dall'elettricista, la settimana scorsa.
E allora perché dovrebbero esserci macchinari per edilizia, vicino ad una costruzione di 5... 10... 20mila anni fa?
Capolavoro ^:)^ ^:)^ ^:)^Humboldt ha scritto: ↑« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. »
Io sapevo che i resti organici non erano sufficienti a fornire risultati sicuri...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti