Nono, non manca, è la seconda erogazione che dici tecomi ha scritto: ↑ @Steinoff ma dal riduttore (che ha due regolazioni per la pressione) al contabolle, c’e l’ulteriore valvola a spillo oppure è già il secondo regolatore a fare l’operazione di micro regolare il flusso?
Cioè: o prendo un kit oppure riduttore + contabolle + valvola non ritorno + diffusore. O manca la tua valvola a spillo?
Vai
ok, ho trovato una azienda che vende le bombole a un prezzo super. andrò a vedere, ma il resto posso prender questo..Steinoff ha scritto: ↑ Il Tunze so che è una buona marca, comi, se te l'hanno consigliata in Tecnica vai tranquillo
Alla fine dovresti avere regolatore, bombola, tubo specifico per CO2, contabolle (opzionale), valvola di non ritorno e micronizzatore. Eventuale adattatore se userai bombole usa e getta![]()
Te prendi un Rio della Juwel, vero? Se e' cosi' e non m'ha fatto corto la memoria, sotto non vuole nulla. Pero' il tappeto fa da spessore per assorbire le eventuali irregolarita' del mobile. Siccome le due cose non vanno d'accordo, io sul mio ho risolto facendo una base in truciolato rivestito di melamminico. Tra questa base e il mobile ho messo il tappetino, sopra la base ho piazzato la vasca
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti