Ho aggiunto 0,5 ml di rinverdente. Che poi mi sono accorto che non contiene rame
Boh, a questo punto non saprei proprio
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Ho aggiunto 0,5 ml di rinverdente. Che poi mi sono accorto che non contiene rame
già!
Vero! Attualmente però gli stick sono solo sotto la rotala e le Cryptocoryne. Vediamo se questa dose extra di rinverdente fa l'effetto desiderato
che micro usi?
che stick hai?
con KH 3 non è da escludere. Io sono andata in carenza di calcio con KH 3. Non dico che lo sia, per forza, in questo caso.. ma tenetelo presente.
Uso il rinverdente della fiorand. Quello che contiene solo microelementi, e quello pubblicato nell'articolo!
Stick della compo. Li ho messi sotto la rotala perché mi faceva radici aeree e ora non ne fa più e poi sotto le crypto.
Per abbassare il KH e il GH che avevo altissimi, ovvero 13 e 29, ho lasciato 3 litri di rubinetto e poi ho riempito con acqua blues dell'eurospin per altri 14 litri. Dall'etichetta ho letto che la blues contiene 2,9 mg/litro di calcio. Non so se é poco o no
Ok, ora, per una settimana, controlla se sui vetri si formano le polverose.
Poco davvero. La blues è quasi demineralizzata
Va bene
Eh ma l'obbiettivo era quello. Dovevo necessariamente abbassare il KH e il GH, erano troppo alti. L'unico modo era questo.
Non era una critica, confermavo solo. Adoro l'acqua blues, la uso anche io.
Il KH è già basso abbastanza.. non scendere oltre KH 3. Il pH che non scende, può essere dovuto a diversi fattori.. ma senza acidificanti (foglie, pigne, torba o CO2) la vedo dura.. in realtà, potresti anche rimanere a pH 7, m, sinceramente, volendo un betta.. gli acidificanti naturali, come foglie o pigne,, sono l'ideale.
potrebbe, ho notato che la pistia odia il cambio di valori.
Certamente
Sì la catappa é già stata inserita da 6 giorni ma ancora non é sceso! Ci vuole più tempo?
E' quasi nulla. Inoltre lo abbiamo diluito ancora con la demineralizzata.
non ricordo se hai la CO2 artificiale o no, ma se non hai la CO2 artificiale non serve fermare il movimento superficiale.
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 8 ospiti