Problema pesce rosso
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Annalisa80
-
Profilo Completo
Problema pesce rosso
Sarebbe bello trovare veterinari specializzati in specie ittiche, sono rari...
Aggiunto dopo 4 minuti 34 secondi:
Io la polverina la lascerei in vasca, l’obiettivo è fargliela mangiare...
Dagli ancora un paio di giorni, è troppo presto per vedere miglioramenti.
Dal video, ma forse mi sbaglio, mi sembrava che fosse un po’ arrossato nella zona della testa rispetto ai primi video, a te come sembra?
Hai trovato altre feci?
Aggiunto dopo 1 minuto 1 secondo:
Dal video, ma forse mi sbaglio, mi sembrava che fosse un po’ arrossato nella zona della testa rispetto ai primi video, a te come sembra?
Hai trovato altre feci?
Hai trovato altre feci?
Hai trovato altre feci?
La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali.
(Mahatma Gandhi)
(Mahatma Gandhi)
- Livius1973
-
Profilo Completo
Problema pesce rosso
Mia moglie aveva trovato piccole feci è che adesso dopo avergli dato da mangiare ( qualcosa ha mangiato..), poi ha pulito l'acqua. Sul rossore della testa onestamente non saprei.. Sarebbe grave? Ti mando un'altra foto appena fatta
Aggiunto dopo 1 minuto 25 secondi: Aggiunto dopo 33 minuti 35 secondi:
Aggiunto dopo 1 minuto 25 secondi: Aggiunto dopo 33 minuti 35 secondi:
In realtà ne avrei trovato uno di bravo dalle parti mie.. Per la visita chiederebbe sui 65 euroAnnalisa80 ha scritto: ↑09/10/2020, 10:30Sarebbe bello trovare veterinari specializzati in specie ittiche, sono rari...
Hai trovato altre feci?
Hai trovato altre feci?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Problema pesce rosso
Passiamo a dei bagni di antibiotico, il pesce mangia troppo poco e troppo lentamente.
50mg/L di principio attivo disciolto in una vaschetta a parte (anche più piccola) alla stessa temperatura.
Deve fare bagni da 6 ore al giorno alla fine dei quali può tornare alla vaschetfa dov'è ora
50mg/L di principio attivo disciolto in una vaschetta a parte (anche più piccola) alla stessa temperatura.
Deve fare bagni da 6 ore al giorno alla fine dei quali può tornare alla vaschetfa dov'è ora
Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- Livius1973
-
Profilo Completo
Problema pesce rosso
Per capire meglio... Per ipotesi comincio questi bagni oggi pomeriggio, prima domanda... Nella vaschetta più piccola ne ho una da 3 o 4 litri, devo mettere l'acqua che al momento si trova su quella da 10 litri? Tieni presente che sto facendo andare con il filtro an he quella da 20 litri che nel frattempo ho riempito. Poi altra domanda.. Passate le 6 ore, l'acqua che ho usato per il bagno, la butto via?? E ultima cosa.. Quando ipotesi sta sera lo rimetto su quella da 10 lt provo a dargli da mangiare o no?
- sp19
-
Profilo Completo
Problema pesce rosso
Sì per 6h può andare, io prenderei l'acqua da quello da 10lt, sì l'acqua poi la butti e io qualcosa da mangiare gliene darei, solo dei pezzetti di zucchine però
Posted with AF APP
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

- Annalisa80
-
Profilo Completo
Problema pesce rosso
Dagli da mangiare 2 volte al giorno in piccole quantità ( io suggerirei comunque verdure tutti i giorni, il cibo secco solo un paio di volte alla settimana).
La soluzione con l’antibiotico va rifatta nuova ogni giorno.
Aggiunto dopo 4 minuti 4 secondi:
Per l’acqua non diventare matto, prendi quella della vaschetta da 10 l per fargli il bagno medicato
Aggiunto dopo 2 minuti 55 secondi:
Ecco hai 2 risposte uguali può andare sicuro
La soluzione con l’antibiotico va rifatta nuova ogni giorno.
Aggiunto dopo 4 minuti 4 secondi:
Per l’acqua non diventare matto, prendi quella della vaschetta da 10 l per fargli il bagno medicato
Aggiunto dopo 2 minuti 55 secondi:
Ecco hai 2 risposte uguali può andare sicuro

(Mahatma Gandhi)
(Mahatma Gandhi)
- sp19
-
Profilo Completo
Problema pesce rosso

- Questi utenti hanno ringraziato sp19 per il messaggio:
- EnricoGaritta (10/10/2020, 18:30)
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 

- Annalisa80
-
Profilo Completo
Problema pesce rosso
Caretto però!Livius1973 ha scritto: ↑09/10/2020, 11:21In realtà ne avrei trovato uno di bravo dalle parti mie.. Per la visita chiederebbe sui 65 euro
(Mahatma Gandhi)
(Mahatma Gandhi)
- Livius1973
-
Profilo Completo
Problema pesce rosso
Allora stasera siamo arrivati a casa alle otto ed era troppo tardi per cominciare il bagno di 6 ore.. Abbiamo quindi ripetuto l'impanatura ma non è che lo vedo molto mangione. Domani mattina bagno.. Solo alcuni chiarimenti. Per quelle 6 ore, solo mezza capsula ( perché abbiamo quella da 100), ma dobbiamo contemporaneamente fare anche l" impanatura o rimani lì 6 ore tranquillo? Poi non ho capito se è solo un bagno al giorno. Tipo se lo faccio domani mattina sulle 10, alle 16 torna su quella da 10lt... E alla sera? Impanatura?
Aggiunto dopo 1 minuto 56 secondi:
Non capisco quando mi dice che la soluzione con antibiotico va rifatta nuova... Intendi il bagno da 6 ore?
Aggiunto dopo 1 minuto 56 secondi:
Non capisco quando mi dice che la soluzione con antibiotico va rifatta nuova... Intendi il bagno da 6 ore?
- sp19
-
Profilo Completo
Problema pesce rosso
No solo bagno (uno al gg, da preparare nuovo ogni giorno) e niente cibo impanato, quando torna in vaschetta dopo il bagno (dategli un po' di tempo per riprendersi) un po' di zucchina bollita, dategliela davanti alla bocca in modo che possa mangiarla.. il gg dopo si ripete
Posted with AF APP