Acquario per Xenopus
- roby70
-
Profilo Completo
Acquario per Xenopus
Sentiamo @Claudio80 se passa cosa consiglia
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Acquario per Xenopus
Buonasera a tutti, io non ho mai riscontrato problemi di temperature con le xenopus nonostante in casa superiamo i 30° in scioltezza 
Se hai a disposizione un ventilatorino potresti posizionarlo a bordo vasca per perdere un paio di gradi nelle ore più calde, ma a mio avviso non è indispensabile. Nel caso preparati a qualche rabbocco in più

Se hai a disposizione un ventilatorino potresti posizionarlo a bordo vasca per perdere un paio di gradi nelle ore più calde, ma a mio avviso non è indispensabile. Nel caso preparati a qualche rabbocco in più
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- RichardMI
-
Profilo Completo
Acquario per Xenopus
Ok, magari si farò il rabbocco. Dopo l'estate vorrei togliere il filtro a costo di cambiare l'acqua ogni due settimane, ammesso che sia possibile ogni due settimane. Non sopporto l'idea che nella vasca ci siano quelle vibrazioni, noi le sentiamo appoggiando l'orecchio al vetro, loro chissà....