Fauna: 20 Hyphessobrycon amandae 5 Appistograma Cacatuoides(3F e 2M) Neocaridine davidi red wild Lumache:Planorbarius, Physa e una Melanoides tubercolata, 1 neritina.
Altre informazioni: No CO2 No filtro Termoriscaldatore da 50W Fertilizzazione PMDD al occorrenza e stick NPK per Cryptocoryne.
Secondo Acquario: Acquario 28 litri netti avviato il 11/12/2022. Aggiornamento: Acquario riavviato in data 11/11/2024, questa volta con un piccolo filtro Senza CO2, filtro cinese da 4w. Termoriscaldatore da 50w. Illuminazione LED, bara LED colore 6000k, pochi lumen. Flora: Lagenandra meeboldii pink Ceratophyllum demersum Hydrocotyle leucocephala Cryptocoryne beckettii Nymphoides Taiwan . Fauna: Da aggiungere...
Altri Acquari: Acquario da 16 litri netti, con un betta splendens. Piu altri acquario (vasche allevamento) con neocaridine blue, red e Yellow.
Mmm, vedo qui dei video...delle foto...Questo vuol dire xhe che è una bataglia molto stretta
Ma allora schiero anch'io un po di artiglieria: [/img]
Pesci, aspettando la befana...
E adesso l'incontro tra una caridina e una lumaca:
Altre informazioni: Ultimo riallestimento: novembre 2021
Secondo Acquario: 125l aperto Plafoniera Chihiros RGB Vivid 2 Fondo: Akadama e sabbia
Allestito a settembre 2023 Flora: Fissidens Nobilis Cryptocoryne Flamingo Bucephalandra Kir royale Hyptis laciniata Cryptocoryne Spiralis Tiger Fauna: Corydoras panda
Altre informazioni: Acquario riallestito da zero ed avviato il 20/2/21.
Vorrei provare a fertilizzare con pmdd
L'illuminazione è gestita da una centralina tc420 per una durata di 8 ore al giorno. Simulo Alba e tramonto. I LED raggiungono l' 80% della potenza piano piano. I' 80% viene mantenuto per 3 ore poi calano fino a spegnersi.
Somministro CO2 per acidificare tramite JBL Proflora Direct.
Dopo le vacanze e con l'anno nuovo mi sembrava giusto dare una potatina....e credo che dovrei continuare ancora! La vallisneria supera abbondantemente il metro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Altre informazioni: Ultimo riallestimento: novembre 2021
Secondo Acquario: 125l aperto Plafoniera Chihiros RGB Vivid 2 Fondo: Akadama e sabbia
Allestito a settembre 2023 Flora: Fissidens Nobilis Cryptocoryne Flamingo Bucephalandra Kir royale Hyptis laciniata Cryptocoryne Spiralis Tiger Fauna: Corydoras panda