Eccomi cara @
Marta
Ho fatto i test.
Nel frattempo ho trovato la mia demineralizzata Crai e allora ho fatto prova del conduttimetro nell’acqua che mi dava 0. Il rabbocco lo avevo fatto ieri o l’altro ieri con la S.Anna!
Dunque, la conducibilità è più alta, può esser dovuto magari a errori di lettura della volta scorsa oppure al fatto che ci sono nuove piante (?)
Per il resto, a me le piante paiono star benone, a parte la sagittaria che è la nuova insalata dei pesci e tutte le mattine la devo rinterrare perché ho tutti i cespuglietti a galla

Non so quanto dura, io domenica parto e torno sabato prossimo, sicuramente la trovo galleggiante insieme alla pistia
Oggi ho dato ai pesci un po’ di spinaci cotti e sono stati famelici l’hanno fatto fuori in 10 secondi
Le pistia secondo me stanno mettendo radici nuove, il mio amico acquariofilo del negozio mi ha regalato un paio di piantine di pistia. Secondo me mancava la luce, vediamo come evolve la situazione.
Il cerato ha ormai raggiunto la superficie, troppo bello da vedere quindi non ci penso nemmeno a potarlo

Gli internodi non sono lunghi e stanno facendo ramificazioni laterali, forse il gambo è un pochino sottile ma nel complesso stanno bene!
Ti metto foto della tabella fertilizzazioni, secondo me a sto giro posso anche non dare nulla, tu che dici?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.