aspettaaaaaSini ha scritto:Oggi parto con la sperimentazione...

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
aspettaaaaaSini ha scritto:Oggi parto con la sperimentazione...
Ma và...cicerchia80 ha scritto:te sto a prende in giro.....pearling da paura come quando avevo la luce a pieno regime...
In italiano come sarebbe?cicerchia80 ha scritto:per parlare dello scarso apporto del ferro e dell'inutilitá se si usa questo rinverdente apriteci pure un topic che partecipo volentieri,dato che il test rileva perfettamente anche il gluconato e quello presente nel rinverdente
nuovo topic?....a grandi linee...facendo i micro senza ferro,quello introdotto dall'S5 é troppo poco,dato che la maggior parte viene dal rinverdenteSini ha scritto:In italiano come sarebbe?
Ah, ok!cicerchia80 ha scritto:nuovo topic?....a grandi linee...facendo i micro senza ferro,quello introdotto dall'S5 é troppo poco,dato che la maggior parte viene dal rinverdenteSini ha scritto:In italiano come sarebbe?
io la penso come Alessio... non è il ferro ma il chelante EDDHA che colora l'acqua.alessio0504 ha scritto:Ma non è il chelante a colorare? Mica il ferro colora l'acqua. Come me lo spieghi che altre forme di ferro non colorano ma sempre di ferro stiamo a parlare?
non penso...come detto 20 volte fino ad ora brucio 0.3 0.4 mg/l di ferro a settimanalucazio00 ha scritto:E se in realtà si mettessero più ferro ed O.E. di quanto necessario???
http://www.acquariofiliafacile.it/artic ... l=&start=1
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti