Come regolare i valori ideali in vasca

Senza essere scienziati: spiegazioni facili per tutti

Moderatori: cicerchia80, lucazio00

Bloccato
Gianni92
star3

Messaggio di Gianni92 » 08/05/2019, 11:14

@GiovAcquaPazza allora mi pare che in questo topic abbiamo risolto... Finalmente, I valori sono raggiunti, li mantengo tali sino al picco, poi cambio acqua al picco, e scendo con il pH sino a poco sotto la neutralità dopo la ristabilizzazione, magari per il cambio mi organizzo con demineralizzata e blues così le taglio... Ora do un occhiata online e vedo cos è il toxivec e il prime seachem, per il topic in chimica è già esistente ma ho ricevuto ben poca assistenza, ora provo a Taggarti e faccio un riassunto, magari se mi sfugge qualcosa e hai modo di intervenire le attenzioni si rivolgono nuovamente lì! :)
@cicerchia80 perdonando gli innumerevoli offtopic, ho raggiunto lo scopo del topic, volendo si può chiudere, e grazie a tutti O:-)

Posted with AF APP
Keep calm and... Filamentose!

GiovAcquaPazza
star3

Messaggio di GiovAcquaPazza » 08/05/2019, 11:17

:-bd
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 08/05/2019, 23:03

Gianni92 ha scritto: perdonando gli innumerevoli offtopic, ho raggiunto lo scopo del topic, volendo si può chiudere, e grazie a tutti
Tranquillo....poi ti giro l'Iban

.....chiudo
Stand by

Bloccato