qui vorrei chiamare in causa i mitici @
Starman e @
Gioele che avrei qualche dubbio sui tricoghaster e se riuscissero a passare sarebbe perfetto
breve riassunto: vasca 80x40x40, in maturazione da 2 settimane circa, futuri ospiti: lalius, titteya e pangio
inizierei con i titeya e a distanza di una settimana almeno aggiungere una coppia di trichogaster...per i pangio si vedrà col tempo, preferisco far prima creare un bel po' di limo sul fondo.
intorno l'11 vorrei acquistare le prime due specie da zoominimarket, quarantenare i barbus per una settimanella e i tricho li metto con una settimana di distacco dai primi...ora qui sorge un problema: zoominimarket non ha più disponibile i trichogaster lalius ma solo i trichogaster trichopterus.
non dovrebbero essere troppo diversi fra di loro se non fosse che i trichopterus arrivano anche a 15cm se non sbaglio... intanto vorrei sapere se la vasca, con queste misure permette di avere almeno una coppia
nel dubbio ho scritto una mail allo staff per l'arrivo dei lalius...
grazie in anticipo
Aggiunto dopo 46 secondi:
p.s. è senza filtro
Aggiunto dopo 2 minuti 32 secondi:
alcune piante stanno ancora patendo soprattutto la limno, i tempi di inserimento dei pesci sono ovviamente relazionati anche allo stato delle piante
Aggiunto dopo 7 minuti 23 secondi:
quasi dimenticavo...che male educato...buona pasqua!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.