Direi di si

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
Direi di si
State calmi eh. Che già la mia di vasca si chiama "Mars terraforming"
Guarda xhe quando il fondo smetti di assorbire finisce che fai 10mg/l di PO43- eh...GiovAcquaPazza ha scritto: ↑12/05/2021, 23:56secondo i test ne ho somministrati in 3 giorni 0,75 mg/l e consumati circa 1 mg/l,
Quindi tu sospetti che il prodibio allofano sia ancora in qualche modo “attivo” dopo 5 anni ?
Ovviamente era uno "smette".
Io optavo più per il lapillo in cui hai le orchideeGiovAcquaPazza ha scritto: ↑13/05/2021, 8:12Quindi tu sospetti che il prodibio allofano sia ancora in qualche modo “attivo” dopo 5 anni ?
Ma fregatene e falli settimanali. Apparte ora che hai avviato la dosimetrica eh.
Portalo almeno ad 8 ore
Sono tentato ...però da quando ho aumentato la potenza delle lampade vedo i ciano che aumentano . Premetto che c’erano anche prima di riallestire (molti) però con una settimana di buio erano spariti e nelle prime due dal riavvio non se ne erano visti .
Garantisco per il tuo prossimo rinnovo della patente, ci vedi benissimo, però saranno circa 3 litri di lapillo...
Anche mensili se per quello...prima però devo capire se sto mettendo troppa roba
Quelli li combatti con il buio totale.GiovAcquaPazza ha scritto: ↑14/05/2021, 11:23da quando ho aumentato la potenza delle lampade vedo i ciano che aumentano
Probabilmente qualcosa era sopravvissuto.se riesci rimuovili il più possibile e fai seconda volta il buio totale.GiovAcquaPazza ha scritto: ↑14/05/2021, 11:23però con una settimana di buio erano spariti e nelle prime due dal riavvio non se ne erano visti
Purtoppo non l'ho ancora capito. A me son comparsi dopo 6 anni e con cambi praticamente assenti.
Satureranno in fretta allora.GiovAcquaPazza ha scritto: ↑14/05/2021, 11:23ci vedi benissimo, però saranno circa 3 litri di lapillo
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti