Anche questi non sono un gran che... Se sono in posti dove sostano molto possono portare danni alla parte "carnosa" che appoggia.
Pappagallini inseparabili: consigli?
- malu
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
- marcello
-
Profilo Completo
La mia coco le unghie le lima sul trespolo , anche il becco .
Vi pare che le ali siano poi molto tagliate ? posso anche non farlo più .
Chiedere l' elemosina ? non ci avevo pensato con questa che guidava con me....
Vi pare che le ali siano poi molto tagliate ? posso anche non farlo più .
Chiedere l' elemosina ? non ci avevo pensato con questa che guidava con me....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- malu
-
Profilo Completo
Bravo..... Bieco maltrattatore privo di ogni scrupolo animalista di poveri pet indifesi

Posted with AF APP
- scheccia
-
Profilo Completo
Uhm, non sono carta vetrata... sono leggermente abrasivi.
Per abituarla, puoi anche togliere il cibo per un'oretta e poi glielo dai sulla mano. Io uso sta tecnica x addestrare il mio calo... L'ho allevato a mano, ma la parte più rognosa è addestrarlo.
Ps. Sii consapevole che sgagazzano ovunque... Li si può addestrare anche a questo, ma serve tempo...
Posted with AF APP
- Lauradp
-
Profilo Completo
C'era un periodo a roma in cui alcuni 'gentiluomini' portavano in giro per strade e mercatini delle cocorite (con ali tagliate) che, in cambio di un'offerta erano state addestrate a prendere un biglietto col becco da una scatola con tutti foglietti tipo post it, su cui erano scritti dei numeri da giocare al lotto... 'Dacci un'offerta che toto' o ciro (il pappagallo) ti dà il terno bbbuono', facevano una tristezza.... 
L'accattonaggio con animali è vietato, per fortuna sti tipi sono spariti, però nella mia testa l'immagine è rimasta
L'accattonaggio con animali è vietato, per fortuna sti tipi sono spariti, però nella mia testa l'immagine è rimasta
- scheccia
-
Profilo Completo
Il taglio delle ali non mi piace, se si vogliono liberi x casa, per me, si deco accettare pro e contro
...
Il mio vola per tutta la casa, ogni tanto esce con la pettorina... E la gente guarda strano

Il mio vola per tutta la casa, ogni tanto esce con la pettorina... E la gente guarda strano
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- malu
-
Profilo Completo
Non tutti... Infatti alcuni annunci di vendita consigliano di metterli in posti solo di "passaggio" e non dove stazionano.
Sono più che d'accordo con te.... Se li prendi tieni il buono e il cattivo.
Per la cacca con quello che ho adesso sono fortunato, la maggior parte delle volte va a fare la cacca sulla pianta, sotto ci sono i giornali.
Posted with AF APP
- marcello
-
Profilo Completo
Bieco
biè-co
SIGNIFICATO Storto; losco, torvo, volto al male.
Io sono molto ma molto di più .

- malu
-
Profilo Completo
La foto lo dimostra
:x
Aggiunto dopo 13 minuti 40 secondi:
Siiiiii maltrattiamoli....

Aggiunto dopo 13 minuti 40 secondi:
Siiiiii maltrattiamoli....
Posted with AF APP
- marcello
-
Profilo Completo
Il becco è la loro parte più sensibile .
Occhio che se quel pappo per un qualsiasi motivo ti morde in faccia lascia il segno...ne so qualcosa con Puffo ( parrocchetto monaco).
Occhio che se quel pappo per un qualsiasi motivo ti morde in faccia lascia il segno...ne so qualcosa con Puffo ( parrocchetto monaco).