Allestimento rio180 inaspettato
- fla973
-
Profilo Completo
Specie unica, due diverse non fanno banco insieme 

Posted with AF APP
Enjoy the silence
- Marko0391
-
Profilo Completo
Immaginavo
ci ho provato
va bene allora vediamo di far combaciare tutti i gusti miei e del fattore m ahaah
- fla973
-
Profilo Completo
- Marko0391
-
Profilo Completo
E rieccoci
buona sera @Monica e @fla973 allora qui ancora si parla parla parla e si guardano i siti e si vedono pesci 

siccome sono molto confuso, vi posto le foto e mi dite se si potrebbe fare qualcosa
una delle due specie al posto delle Pristella? Ricordo sempre il lato lungo è un metro, poi la
Scelta dei cory fra questo due secondo voi qual è quella più indicata? A me piacciono entrambe quindi chiedo a voi, e alla
Fine volevo capire se potrò un giorno magari con acquario più maturo mettere dei oto o magari dei pangio penso siano loro no? Comunque volevo consigli in modo tale da prendere una strada chiara perché la confusione è tanta
Scelta dei cory fra questo due secondo voi qual è quella più indicata? A me piacciono entrambe quindi chiedo a voi, e alla
Fine volevo capire se potrò un giorno magari con acquario più maturo mettere dei oto o magari dei pangio penso siano loro no? Comunque volevo consigli in modo tale da prendere una strada chiara perché la confusione è tanta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Monica
-
Profilo Completo
Buongiorno
togliete internet
Hemigrammus secondo me vanno bene entrambi, i secondi più grandi più adatti con gli scalare, Corydoras i pygmaeus belli ma proprio piccini, stesso discorso, pangio eviterei, meglio un unica specie sul fondo, otocinclus ad acquario ben maturo secondo me si 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Marko0391
-
Profilo Completo
Buongiorno @Monica ahahah lo so dobbiamo togliere internet ma vedendo specie nuove ti invogliano a fare nuove vasche ahahahah comunque adesso so almeno di avere più scelta, grazie comunque per avermi schiarito le
Idee allora il possimo messaggio sarà quello di prenotazione ahahah vi dirò alla
Fine che pesci ho preso

Idee allora il possimo messaggio sarà quello di prenotazione ahahah vi dirò alla
Fine che pesci ho preso
- fla973
-
Profilo Completo
Cory swhartzy o black Venezuela, gli oto un po' a rischio da piccini secondo me, poi dipende da quanto sono grandi gli angeli, restano comunque compatibili
Posted with AF APP
Enjoy the silence
- Marko0391
-
Profilo Completo
Buona sera a tutti 

i cory black venezuela li avevo vist anch io ma cavolo uno costa se ne devo prendere 10 è una bella spesa
comunque da valutare, invece vorrei capire cosa sono gli angeli?

Aggiunto dopo 2 minuti 6 secondi:
Anzi no ho appena visto mi piacciono

e costo abbordabile
Aggiunto dopo 2 minuti 6 secondi:
Anzi no ho appena visto mi piacciono
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- fla973
-
Profilo Completo
Si perdonami, vengono chiamati anche pesci angelo, in inglese e altre lingue 

Posted with AF APP
Enjoy the silence