qua ti rispondo io......questi edifici possono essere crollati x lo spostamento d'aria, x le vibrazioni ecc.... ma la domanda che deve far discutere non è perche son crollati solo alcuni ma PERCHE NON SON CROLLATI TUTTI IN UN RAGGIO DI 100metri.cqrflf ha scritto:S1) Intorno alle Torri si sono propagati altri incendi gli edifici circostani, hanno preso fuoco e sono crollati. Perché far crollare anche questi edifici ? Perchè non tutti gli edifici dell'isolato ?
Quale dinamica hanno seguito questi edifici nel crollo ? Non hanno lasciato macerie nemmeno quelli ? Non bastavano le Torri ai fini dell'attentato ?
una caduta delle torri vera, reale, e non agevolata nello svolgimento, avrebbe fatto molti ma molti piu danni intorno........
infatti le esplosioni di cui si parla.....non son partite dai piani interessati dall'aereo, ma da quelli inferiori..... insomma se vuoi far cadere una robusta torre creata x resistere all'impatto di un aereo come il WTC devi minarlo sotto e non sopra........cqrflf ha scritto:S1) 2) L'esplosione dell'aereo con annesso incendio durato un tempo sufficente a sviluppare temperature di quanto... 700-800 gradi ? 1200 gradi ? Qualsiasi temperatura sviluppata, moltiplicata per la durata avrebbe dovuto distruggere anche gli esplosivi stessi imputati per il successivo crollo.
Infatti il crollo parte proprio dai piani incendiati e non dai pianni non incendiati dove l'esplosivo sarebbe rimasto intatto.
e qui ti sbagli.......se scippassero mia madre e il risultato fosse solo una caduta, mi incazzerei ma tutto finirebbe li xke "poteva andare peggio, mia madre sta bene, ha perso la borsa, è sconvolta, ma STA BENE grazie al cielo"cqrflf ha scritto:S1)3) Ammettiamo che l'attacco agli stati uniti sia stato solo una copertura per creare una scusa "fantoccio" da poter sbandierare al mondo per aver la giustificazione di fare una guerra e seguire gli interessi dei poteri occulti che si celano dietro; che significato avrebbe avuto fare anche tutte quelle vittime ? Per giustificare una guerra sarebbe abbondantemente bastato il gesto. Un aereo che si schianta contro una Twin tower non facendola crollare non fa certamente meno effetto di un aereo che si schianta e la fa pure crollare ai fini della giustificazione di una guerra.
Pensate che se le torri non fossero crollate (non causando la morte di migliaia di persone), la ferita, la violazione e lo sfregio alla più potente nazione del mondo sarebbe stata meno vivida ?
Le torri da sole senza i morti non sarebbero state materiale sufficiente da mostrare al mondo ?
Far crollare le torri uccidendo migliaia di persone sarebbe stato ai fini di una congiura un enorme complicazione che non avrebbe prodotto un significativo maggior effetto ai fini del risultato di ottenere una guerra.
Non so se riesco a fare un esempio perfetto come quelli di Rox sui salamima se per esempio qualcuno vi scippa la adorata mamma anziana, facendola cadere e traumatizzandola, la cosa vi fa incazzare da bestia, vorreste trucidare i colpevoli ma se i bastardi oltre a farla cadere la pequotessero, non so se un'aggravante come questa vi farebbe incazzare ulteriormente in maniera significativa più di quanto già non lo siate. La vostra reazione di trucidare chi ha toccato vostra madre sarebbe immutata sia che l'abbia fatta cadere spaventandosi o sia che cadendo si sia pure rotta una gamba. E' un'aggravante secondo me debole ai fini della nostra incazzatura.
diverso il discorso se la perquotono...... allora si che in quel momento mi sale in nazismo e voglio fare strage......
serviva qualcosa che colpisse gli americani realmente nel midollo.....