@Elisaveta ....la più celebre sonata di Paganini, suonata da uno dei suoi più grandi interpreti, con il violino originale di Paganini.
Fai caso (soprattutto nella fase finale) c'è più fatica e meno velocità a causa delle corde fatte (se non ricordo male) con tendini di animale.
Questi utenti hanno ringraziato malu per il messaggio:
Altre informazioni: Juwel Rio 125, filtro BioFlow M 93 litri netti CO2 Askoll Pro Green ( spento da 1 anno ) vasca attiva dal 1.12.2020
Secondo Acquario: Askoll 55 Tenerif 55 attivo dal 28.06.2021 33 litri netti (30 demineralizzata + 3 rubinetto) senza filtro, senza CO2 Lampada autocostruita con 3 faretti GU10 da 560 lm l'uno, 21W totali Fondo inerte ghiaino AMTRA e lapillo lavico, sabbia ebano ADA. Piante: Pothos Arredo: un legno e una Dragon stone
Fauna: Trichogaster lalius, Physa
Altri Acquari: Terracquario 80x60x120 autocostruito Tecnica: Nebulizzatore: Lucky Reptile Super Rain Nano Lampade: 2 Sansi LED 15W, Askoll stick light blue 1,5 W Riscaldamento: 1 lampada ceramica 150W, termostato/igrostato Trixie
Fauna: Carassius auratus Carassius Carassius Ibridi carpa/carassio Carpe Gambusia affinis Alcune carpe e carassi sono di cattura ma la maggior parte sono nati nel laghetto.
Secondo Acquario: Stagno da 1500 litri con pesci rossi e ninfea gigante
Altri Acquari: Bonsai pond biotopo pozzanghera nostrano, senza pesci. Distrutto da un temporale, credo che lo riallestero in estate
Di loro ho il poster in camera
Dalla stanza in cui suono e ascolto la musica si sente uscire musica classica di chitarra medioevale o black metal, ma roba pesante tipo mayem, immortal, emperor e simili, ma non disdegno Metallica/Iron Maiden o roba più moderna tipo limp blitzkit, system of a dawn, slipknot o i koRn. Domani metto della roba
Altre informazioni: Juwel Rio 125, filtro BioFlow M 93 litri netti CO2 Askoll Pro Green ( spento da 1 anno ) vasca attiva dal 1.12.2020
Secondo Acquario: Askoll 55 Tenerif 55 attivo dal 28.06.2021 33 litri netti (30 demineralizzata + 3 rubinetto) senza filtro, senza CO2 Lampada autocostruita con 3 faretti GU10 da 560 lm l'uno, 21W totali Fondo inerte ghiaino AMTRA e lapillo lavico, sabbia ebano ADA. Piante: Pothos Arredo: un legno e una Dragon stone
Fauna: Trichogaster lalius, Physa
Altri Acquari: Terracquario 80x60x120 autocostruito Tecnica: Nebulizzatore: Lucky Reptile Super Rain Nano Lampade: 2 Sansi LED 15W, Askoll stick light blue 1,5 W Riscaldamento: 1 lampada ceramica 150W, termostato/igrostato Trixie
Io durante una piccola vacanza ad Oslo, ho avuto la fortuna di vedere un live dei Gorgoroth .... davvero impressionanti vederseli di fronte a 4 metri di distanza !
> La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali <
Come poster preferirei Gwen Stefani :x
Comunque non sono un grande fan degli Slayer, mi piace solo l'album Undisputed Attitudes perché contiene le cover dei Minor Threat, mio gruppo preferito dall'alba dei tempi