Matias ha scritto: ↑24/04/2024, 19:42
Ma quello a base di gamberi non era tabs? (O pastiglie, il senso è quello). Comunque se sbricioli bene qualunque mangime stai sicuro che andrà a fondo
Yes quello che ho mandato qui, almeno la composizione, era a formato tabs.
Purtroppo il problema è che se il mangime è sufficientemente piccolo da entrare nelle bocche degli endler, potrai immaginare che epilogo prenderà la storia...
Invece ora dando il mangime degli endler, facendolo affondare in un bicchiere, non sono riusciti a divorarlo. Infatti ora dovrebbe essere alla mercè di ancistrus e pangio.
Il problema è che ho un ancistrus furbo che fiuta gli odori e dei pangio stupidi che boh non li vedo mangiare.
Controllo ogni tanto ovviamente, io spero che qualcosa la trovino.
Prima ho visto 3 su 6 mangiare qualche "chicco", spero che si siano saziati.
troppe pippe mentali
Lo so, ho una paura matta che mi schiattino per la fame.
So benissimo che è più rischioso uccidere un pesce dando troppo cibo ché al contrario, ma ho sempre paura.
comunque apprezzo molto questa preoccupazione
Avevo paura che tu mi maledissi
Mi affido ai tuoi suggerimenti.
Altra cosa, i pangio oggi li hai visti sgarufare con le luci accese
Oggi non ci ho fatto molto caso. Ho notato due pangio che al solito posto dell'acquario si muovevano insieme, scattavano. Hai presente due cani che giocano a rincorrersi?
Il resto stava nascosto.
Forse mi sono fatto un' idea, non per il loro correre, la luce dà fastidio.
Per fortuna l'egeria sta crescendo e si sta curvando, dovrebbe schermare tra una settimana o due.
La prenderò con più leggerezza, alla fine ad alcuni sono sopravvissuti pur nonostante fossero stati dati per morti e scomparsi, dovrei darmi alle formiche se riuscissi ad ucciderli