Devo dire che la muraglia cinese versione 2 mi piace abbastanza

Liberi di sgridarmi o di arrendervi con questo caso disperato...

A me invece non convince la parte sinistra, e poi in generale ci vedo troppe isole...
Lo so, in foto le vedo anch'io e mi fanno venire un nervoso
La radice di sinistra ha una forma assurda, è talmente difficile da sistemare che avrei voglia di tagliarla... se avessi gli attrezzi giusti l'avrei già fatto.
Guarda, dopo un weekend e mezzo a cercare di trasformare legni e rocce in qualcosa di artistico mi sa che proprio non c'ho il tocco. Quindi l'unica soluzione è cambiare tipo di layout...
Nono Laura, deve piacere a te, non alla macchina fotografica o a noi
Ora provo a spiegartelo lavorando sulla foto, ma considera che uso programmi vecchi di 20 anni e sono una bestia in queste cose....
Lo so Steinoff, non cerco la vostra approvazione ma la mia
Il mostro marino di radici è imponente, non credo riuscirei a metterlo assieme a delle rocce senza farlo schizzare fuori dalla vasca, ma posso sempre provarci
Dipende dal legno... Anche un coltello con con lama a seghetto forse.
Va benissimo, quelle radici si prestano molto a questo insieme, ma io le ultime rocce le metterei come naturale prosecuzione del gruppo piu' grande e non le inserirei distanziate. Potresti metterle che man mano si abbassano fino a sparire
Io farei come ti ha suggerito Monica:
Basta solo che non va contro la plafoniera, poi se esce un po' non succede niente. Anche a me la radice di destra sbuca fuori
Se sono radici prese in negozio, o comunque molto stagionate, e' meglio un seghetto a legno
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti