lauretta ha scritto: ↑Quindi l'unica soluzione è cambiare tipo di layout...

Nono Laura, deve piacere a te, non alla macchina fotografica o a noi  

E' la tua vasca, e' la tua creazione, se ti piace va benissimo. Che poi, lo so bene, le foto non riescono quasi mai a rendere quello che vediamo dal vivo con i nostri occhi...
lauretta ha scritto: ↑
Non credo di aver capito cosa intendi però con le due isole 

Ora provo a spiegartelo lavorando sulla foto, ma considera che uso programmi vecchi di 20 anni e sono una bestia in queste cose....   

Qualcosa del genere, dimmi che ne pensi 
laura1.jpg
Aggiunto dopo     7 minuti 2 secondi:
Ora, io non ho le radici davanti e non posso manipolarle, ho visto adesso la foto che hai messo della prima e della terza insieme e mi piace, il senso e' proprio quello. Un gruppo importante, l'altro gruppo che gli fa da spalla, le rocce che le contengono e gli fanno da corona delineando insieme all'altezza che varia della sabbia la via di fuga. A destra spazio, che fa da contraltare al pieno di rocce e radici, da riempire magari con del pratino e/o con delle piante a stelo sullo sfondo. Dell'immagine che ho ritoccato bisogna rivedere anche la disposizione nello spazio delle due isole, che potrebberoi essere un po' piu' distanziate tra di loro e leggermente spostate verso destra. Non l'ho fatto perche' mi crashava di continuo il programma di grafica (e' del 1998...)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.