Moto mondiale 2015
- naftone1
-
Profilo Completo
Re: Moto mondiale 2015
per quanto io mi definisca "simpatizzante" di rossi, nel senso che non sono tifoso di nessuno, seguo le moto come moltissimi altri sport di motori per passione e riconosco SEMPRE quando un pilota ha fatto una bella gara o meno o se abbia meritato una posizione o meno, insomma restando abbastanza oggettivo, sono comunque generalmente contento di vedere rossi correre bene, ma qui c'e veramente gente che sembra uscita ieri da uno stadio inglese di meta` anni 80 e riversata in autodromo...
questa e` gente che rischia la vita per passione oltre che per lavoro e di sicuro un iannone non mollera il gas per far passare valentino perche lui possa prendere piu punti... questi rischiano la vita per arrivare davanti e per combattere 1Vs1 non a squadre o a nazioni, non e` un concetto difficile da capire ma a quanto pare non lo si capisce...
questa e` gente che rischia la vita per passione oltre che per lavoro e di sicuro un iannone non mollera il gas per far passare valentino perche lui possa prendere piu punti... questi rischiano la vita per arrivare davanti e per combattere 1Vs1 non a squadre o a nazioni, non e` un concetto difficile da capire ma a quanto pare non lo si capisce...
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"
- Rob75
-
Profilo Completo
Oltre a tutte le validissime argomentazioni che riporti, per me ce n'è un'altra fondamentale, figlia dei sedici anni di età che ci separano...
Quando ho iniziato a interessarmi alle corse di moto su pista, correvano in 500 Doohan, Rainey, Shwantz e Cadalora ^:)^ , Biaggi e Capirossi erano agli esordi e Rossi...chi?!
Mi sono appassionato alle moto da corsa per quello che erano, non per nazionalismo o altro! Ammiravo quei piloti per quello che facevano, fregandomene di quale fosse la loro bandiera.
Per quanto mi riguarda, per quanto pluripremiato campione, Rossi è un pilota come tutti gli altri. Prima o poi, fisiologicamente, la sua carriera finirà, ma il mio amore e la mia passione per le moto da corsa e l'ammirazione per questi pazzi che le guidano a oltre 300km/h, quella non finirà mai :x
Quando ho iniziato a interessarmi alle corse di moto su pista, correvano in 500 Doohan, Rainey, Shwantz e Cadalora ^:)^ , Biaggi e Capirossi erano agli esordi e Rossi...chi?!

Mi sono appassionato alle moto da corsa per quello che erano, non per nazionalismo o altro! Ammiravo quei piloti per quello che facevano, fregandomene di quale fosse la loro bandiera.
Per quanto mi riguarda, per quanto pluripremiato campione, Rossi è un pilota come tutti gli altri. Prima o poi, fisiologicamente, la sua carriera finirà, ma il mio amore e la mia passione per le moto da corsa e l'ammirazione per questi pazzi che le guidano a oltre 300km/h, quella non finirà mai :x
- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
- naftone1
-
Profilo Completo
guai se finisceRob75 ha scritto: quella non finirà mai

- gianlu187
-
Profilo Completo
- gianlu187
-
Profilo Completo
Son passati 4 anni da quel maledetto giorno .. Ma le leggende non muoiono mai!! Ciao Sic!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- gianlu187
-
Profilo Completo
Stasera 23 ottobre su Rai3, alle 23:05, andrà in onda la nuova trasmissione ‘I dieci comandamenti‘, con una puntata speciale dedicata a Marco Simoncelli, dove Domenica Iannacone ha intervistato papà Paolo
- sailplane
-
Profilo Completo
Nulla da dire, sei un grande, un fuoriclasse, però PRIMA di portare la moto in parco chiuso.. Voltati indietro...
Si preannuncia un'altra gara da cardiopalma

Si preannuncia un'altra gara da cardiopalma

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché"...
Pagina Faccialibro
https://www.facebook.com/acquariofiliafacile?fref=ts
Pagina Faccialibro
https://www.facebook.com/acquariofiliafacile?fref=ts
- gianlu187
-
Profilo Completo
- naftone1
-
Profilo Completo
non sara` una gara, sara` una guerra...
- gibogi
-
Profilo Completo
No, è stata una gara orrenda, su tutti i punti di vista
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!