Creazione nuovo acquario
- gianni2011
-
Profilo Completo
Creazione nuovo acquario
Ciao ragazzi potete aiutarmi io ho allestito il mio 1 acquario giovedì o riempito la vasca poi ho messo il prodott sera aquatan dopodiché 2 capsule di bactozym e ho messo dopo tetra bactery e anche tetra easy belance e sabato o messo 4 Neon e 3 guppy. Però mi ritrovo un problema ke dopo aver inserito i pesci l acqua e diventata torbida e adesso il mio acquario di 100l è a nebbiato potete aiutarmi grazie Giovanni
Aggiunto dopo 2 minuti 14 secondi:
Ciao ragazzi potete aiutarmi io ho allestito il mio 1 acquario giovedì o riempito la vasca poi ho messo il prodott sera aquatan dopodiché 2 capsule di bactozym e ho messo dopo tetra bactery e anche tetra easy belance e sabato o messo 4 Neon e 3 guppy. Però mi ritrovo un problema ke dopo aver inserito i pesci l acqua e diventata torbida e adesso il mio acquario di 100l è a nebbiato potete aiutarmi grazie Giovanni
Aggiunto dopo 2 minuti 14 secondi:
Posted with AF APP
- Monica
-
Profilo Completo
Creazione nuovo acquario
@gianni2011 ciao
apri una nuova discissione tua in sezione Primo acquario, li avrai gli aiuti che ti servono

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- gianni2011
-
Profilo Completo
Creazione nuovo acquario
Tu potresti dirmi cosa è successo perché si è a nebbiato
Posted with AF APP
- Monica
-
Profilo Completo
Creazione nuovo acquario
Nuovo argomento tuo in Primo acquario
questo è di un altra persona e siamo in Allestimento, qui
il-tuo-primo-acquario-facciamolo-insieme-f12/
Aggiunto dopo 1 minuto 34 secondi:

il-tuo-primo-acquario-facciamolo-insieme-f12/
Aggiunto dopo 1 minuto 34 secondi:
Sai che non mi è mai successo

Posted with AF APP
- gianni2011
-
Profilo Completo
- Bubba21
-
Profilo Completo
- Monica
-
Profilo Completo
Creazione nuovo acquario
Ma che preoccupare
vediamo come procede, sembrerà ferro o un accumulo della polverina che si lava via 

Posted with AF APP
- Bubba21
-
Profilo Completo
Creazione nuovo acquario
Aggiornamento, l'acqua è sempre torbida.. Mi sembra strano che sia di natura batterica, è il caso di pensare di mettere del carbone?
Il pH è sempre a 7.5, dopo faccio un giro di kg e GH.
Le piante non le vedo tanto bene, le foglie della pogostemon si stanno squagliando, ma l'avevate già detto che è difficile da tenere, e sicuramente in questo momento la situazione è tutto tranne che ottimale..
Per quanto riguarda la fertilizzazione ho preso quasi tutto, devo passare in farmacia a prendere il solfato di magnesio..
Vi allego qualche foto per capire quanto sia messa male la situazione
Il pH è sempre a 7.5, dopo faccio un giro di kg e GH.
Le piante non le vedo tanto bene, le foglie della pogostemon si stanno squagliando, ma l'avevate già detto che è difficile da tenere, e sicuramente in questo momento la situazione è tutto tranne che ottimale..
Per quanto riguarda la fertilizzazione ho preso quasi tutto, devo passare in farmacia a prendere il solfato di magnesio..
Vi allego qualche foto per capire quanto sia messa male la situazione

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Monica
-
Profilo Completo
Creazione nuovo acquario
Tieni conto Bubba che noi dobbiamo guardare le foglie nuove, le vecchie sono destinate a morire, quando hai recuperato tutti i prodotti per il PMDD ti direi di aprire un Topic in Fertilizzazione
cosi insieme ai ragazzi valuterai come iniziare a muoverti, la nebbia dalle foto non sembra esagerata e potrebbe essere batterica 

Posted with AF APP
- Bubba21
-
Profilo Completo
Creazione nuovo acquario
Grazie Monica, sempre super disponibile!
Non sapevo che le foglie vecchie sarebbero andate tutte.. Ma verosimilmente dovrei già iniziare a fertilizzante secondo te?
Per quanto riguarda la nebbia sinceramente è migliorata negli ultimi giorni
Ho fatto un giro di test, KH 6 GH 8 conducibilità 430microS.. Continuo a tenere il pH a 7.5? Semmai quando sarebbe il caso di iniziare a calarlo? Scusate per le mille domande!
Non sapevo che le foglie vecchie sarebbero andate tutte.. Ma verosimilmente dovrei già iniziare a fertilizzante secondo te?
Per quanto riguarda la nebbia sinceramente è migliorata negli ultimi giorni

Ho fatto un giro di test, KH 6 GH 8 conducibilità 430microS.. Continuo a tenere il pH a 7.5? Semmai quando sarebbe il caso di iniziare a calarlo? Scusate per le mille domande!