Pesce in crisi ..
Moderatori: Duca77, markfree, Fiamma
- sp19
-
Profilo Completo
Pesce in crisi ..
Ok va bn allora lasciali tranquilli e vediamo come va..
Posted with AF APP
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

- Barbara78
-
Profilo Completo
Pesce in crisi ..
@sp19 @EnricoGaritta @lauretta @Fiamma domani mattina vi mando un nuovo video sperando che sono un po’ più attivi
- Barbara78
-
Profilo Completo
Pesce in crisi ..
lauretta, Fiamma, EnricoGaritta, sp19,
Aggiornamento ... sono letargici non si muovono
Cosa si può fare ??
Aggiornamento ... sono letargici non si muovono
Cosa si può fare ??
- sp19
-
Profilo Completo
Pesce in crisi ..
Con oggi hai fatto 2 gg di digiuno vero? In questo caso io ti direi di sbollentare una foglia di spinaci, rompila in 2-3 pezzi e dagliela da mangiare...vedi come reagiscono, nel caso non mangino nulla (dato che a quanto ricordo non sono abituati alla verdura) recupera i resti degli spinaci e fai una prova giusto con 2 granuli (inzuppati prima) per vedere se mangiano..
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato sp19 per il messaggio (totale 2):
- EnricoGaritta (17/09/2020, 8:45) • Barbara78 (17/09/2020, 12:04)
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 

- Barbara78
-
Profilo Completo
Pesce in crisi ..
sp19, ok i piselli l’altro gg li hanno mangiati ora provo con spinaci e altrimenti do due granuli
Aggiunto dopo 34 minuti 3 secondi:
sp19, Allora spinaci li ha mangiati solo il piccolo scuro perche ne ha sputato un po’ , quello con la testa bianca sputati . Al quello con la testa bianca ho dato due granuli di mangime messi in ammollo prima, quello scuro i granuli non li ha guardati è rimasto sul fondo fermo. Il grande i spinaci li ha snobbati e lasciati li
Aggiunto dopo 34 minuti 3 secondi:
sp19, Allora spinaci li ha mangiati solo il piccolo scuro perche ne ha sputato un po’ , quello con la testa bianca sputati . Al quello con la testa bianca ho dato due granuli di mangime messi in ammollo prima, quello scuro i granuli non li ha guardati è rimasto sul fondo fermo. Il grande i spinaci li ha snobbati e lasciati li
- sp19
-
Profilo Completo
Pesce in crisi ..
Ok allora per i piccoli stasera riprova (sempre piccole quantità), per il grande mangia i granuli almeno?

- Barbara78
-
Profilo Completo
Pesce in crisi ..
sp19, stasera riprovo, magari con piselli invece che spinaci? Il grande mangia con gusto ora ti mando il video sta benone
- sp19
-
Profilo Completo
Pesce in crisi ..
ok vada per i piselli, per i due piccoli se le hai puoi imbibire il cibo con una goccia di vitamine per pesci

- Barbara78
-
Profilo Completo
Pesce in crisi ..
sp19, non ho vitamine dei pesci ... non sapevo nemmeno del esistenza. Meglio prenderli? Se mi dici nome e marca inizio la ricerca
- sp19
-
Profilo Completo
Pesce in crisi ..
Esistono, ma non sono fondamentali, io coi miei però mi trovo bene 
Personalmente uso le fishtamin della Sera, non perchè mi piacciano o altro ma perché sono quelle che sono riuscita a trovare... secondo me alla fine una vale l'altra
Personalmente uso le fishtamin della Sera, non perchè mi piacciano o altro ma perché sono quelle che sono riuscita a trovare... secondo me alla fine una vale l'altra