Dopo attentissima riflessione, è dopo aver dovuto utilizzare un sistema a punti per decidere, le vasche ho votato sono la vasca dei rubra di @
Starman (che proprio non volevo votare ma purtroppo mi tocca

)
E la vasca gialla di @
Muten
Il fatto che siano due monospecifici e l'accostamento perfetto tra l'allestimento e la fauna hanno fatto la maggior parte del lavoro. @
Starman l'hai cucita addosso ai rubra sta vaschetta, che vedano di riprodursi sti bastardi
Ma ci tengo a menzionare tre vasche che erano davvero a pochissima distanza da queste e che mi dispiace tantissimo non aver votato.
Complimenti a @
matrix5 @
Basturk e @
Giordano16491 delle gran vasche, un grande studio per tutte e tre e pure belle, mi è davvero dispiaciuto dover scegliere.
@
matrix5 io odio la tecnica in acquario, la riduco all'osso, e per me qualcosa di inutile in vasca è una grossa penalizzazione, ma nella tua vasca di inutile non c'è nulla, l'aeratore d'emergenza è Un'attenzione in più e nel momento in cui hai un filtro, mannaggia ai filtri, un prefiltro lo rende più comodo ed efficente. Inoltre, piante stupende.
@
Basturk adoro la tua vasca, la considero al livello delle due che ho votato, è stata davvero una questione di finezze.
@
Giordano16491 gran vasca, credo che l'avrei votata se l'avessi presentata più in là con dei pesci più maturi dimostrando che funzionava comunque