Signori purtroppo ho un altra brutta notizia, essendo via per le vacanze ho dato il compito a mia madre di venire a dare da mangiare ai pesci e indovinate? Si è dimenticata aperto l'acquario e anche il maschio me lo sono trovato morto per terra vicino all'acquario...
I piccoli della seconda nidiata non ci sono più o per lo meno non li vedo e quelli della prima invece ne ho visti solo più 2
Mi spiace che loro poverini non ne potevano niente e mi sento come se li avessi uccisi io...ora sono un po' demoralizzato poi valuterò come fare.
Prima esperienza con i betta
- germandowski92
-
Profilo Completo
"Se continua a tenere la vasca stabile prima o poi le alghe se ne andranno e non le vedrà mai più finché non farà qualche cavolata. Ed anche il quel caso io sarò li ad aiutarlo." [Artic1]
- VittoVan
-
Profilo Completo
Mi dispiace tantissimo... purtroppo succede. Anche a me è morta la coppia di mahachaiensis dopo un mesetto, femmina sparita e maschio incastrato dietro il filtro 
Valuta te, se vuoi riprovare ci sta ma io fossi in te aspetterei, ma solo perché costano parecchio e sono un investimento non da poco per dei pesci

Valuta te, se vuoi riprovare ci sta ma io fossi in te aspetterei, ma solo perché costano parecchio e sono un investimento non da poco per dei pesci
- Questi utenti hanno ringraziato VittoVan per il messaggio:
- germandowski92 (21/08/2025, 15:05)