merk ha scritto: ↑Appunto!
Se guardi lo schema non andrebbe collegato così..

Si ma un po' chissene frega!!! Funziona? Non tocchiamo più niente per l'amor di Dio!!!
Le uniche due cose che voglio fare sono sostituire il cavo dell'ex impianto neon in modo da poter ripristinare la messa a terra, e aggiungere una strips sul fondo visto che avendo tolto il reattore si è creato nuovo spazio utile!
Per il resto credo di essere sulla buona strada!!! Appena procedo con i due lavori ti aggiorno!
Aggiunto dopo 10 minuti :
Tra l'altro.... Stavo cercando delle strips LED decenti perchè quelle che avevo comprato su amazon tempo fa, adesso costano 1500 euro!!!
Mi sono imbattuto in questo schema:
Istruzioni.PNG
Qui dice di procedere come ho fatto io e, per di più, mi sembra di capire che dica una cosa del genere: "se va, lascia così come l'hai trovato, altrimenti cambia sistema!"

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I cimiteri sono pieni di spadaccini mediocri. Se non hai lo stomaco per fare la guerra, prova a fare il monaco. Ma se sceglia la via del guerriero, impara le basi e tieni la testa ben ferma sulle spalle... altrimenti qualcuno te la farà volar via.