Dopo una pausa di qualche settimana qui nel mio post, eccomi a descrivere prontamente la situazione in vasca....@Wavearrow, @Marta, @sa.piddu, siete pronti?
diciamo che in questo periodo ho cercato di osservare le mie piante, cercando di capire la loro evoluzione. Dopo aver inserito qualche pezzetto di stick in zona Cryptocoryne e Althernathera, (2 stick rotti in 3 pezzi) ho solamente fatto test e reintegrato lacqua evaporata (vedi tabella concimazione)
pensavo di cominciare con qualche goccia di Rinverdente....cosa ne dite?
Piante in carenza....
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
- Eurogae
-
Profilo Completo
Piante in carenza....
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gaetano
- Marta
-
Profilo Completo
Piante in carenza....
Ciao @Eurogae
be ritrovato
posso chiederti di aprire un nuovo topic? 15 pagine cominciano ad essere troppe da consultare...
La tua vasca mi piace, mi sembra stia in discreta forma
Io personalmente, andrei di magnesio. Poi il rinverdente. La prossima settimana azoto e fosforo e poi valuterei il ferro..
L'ec si muove? Perché se non la monitori bene, si fa fatica a decidere quando dare il potassio
be ritrovato

posso chiederti di aprire un nuovo topic? 15 pagine cominciano ad essere troppe da consultare...

La tua vasca mi piace, mi sembra stia in discreta forma

Io personalmente, andrei di magnesio. Poi il rinverdente. La prossima settimana azoto e fosforo e poi valuterei il ferro..

L'ec si muove? Perché se non la monitori bene, si fa fatica a decidere quando dare il potassio