Io dei sacchetti

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
Io dei sacchetti
Ho perso il filo del discorso
Te mi hai consigliato di portare il KH a 6 ed il GH ad 8
Qui hai i valori dell'acquario (uguali a quelli che mi hai consigliato, piú o meno), quelli degli ex sacchetti dei Ram e quelli della quarantena
Per la conducibilitá, tenerla sotto i 200 per me é impossibile..scheccia ha scritto: ↑04/09/2020, 23:30Se non devi riprodurre per me stanno bene. Naturalmente un KH più basso ti permette di acidificare più facilmente, per la conducibilità dipende dalla piantumazione, se hai molte piante è difficile tenerla sotto i 200... I valori di Giueli, sono obbligatori se vorrai riprodurre, altrimenti le uova marciranno con una probabilità del 90%
Se questo è scacciare amico mio.....stanno solo "giocando" un ram che bullizza un' altro è tutta altra storia...non parlo di maschio e femmina perché non siamo sicuri di cosa siano...
Ah ok... Non lo sapevo, grazie millegiuseppe85 ha scritto: ↑05/09/2020, 13:33Se questo è scacciare amico mio.....stanno solo "giocando" un ram che bullizza un' altro è tutta altra storia...non parlo di maschio e femmina perché non siamo sicuri di cosa siano...
Tranquillo,è tutto nella norma
Non sono stressati...si stanno adattando
Visitano il forum: GioeleSalvo1997, Google [Bot] e 13 ospiti