Io ne avrei presa una

al deflussore per flebo non avevo ancora pensatomarko66 ha scritto: ↑08/11/2021, 21:12Questa l'ho gia' raccontata ed è di parecchi anni fa',ma visto che ormai siamo usciti dal supermercato.....
La mia compagna deve recarsi in farmacia per motivi suoi:
Io."Amore mentre ci vai mi prendi un deflussore per le flebo?"
Lei."Un chè?"
Io."Chiedi al farmacista lui sa' cosa intendo"
Raccontato da lei il resto:
Lei al bancone con fila dietro:
"Buongiorno dottore,oltre alla ricetta mi servirebbe un coso per regolare le flebo"
Farm."un deflussore?Lo vuole con l'ago?"
Lei."Si boh me lo dia con l'ago"
Farm."scusi signora ma per cosa le serve?"
Lei."per l'acquario dottore"
Il farmacista sparisce nel retro e torna dopo cinque minuti abbondanti con aria stralunata.
Farm."Signora mi scusi,ma ha detto che le serve per la quaglia?"
Lei."no dottore per l'acquario,ma lasci stare che mando mio marito poi"
Ritorno a casa:
Lei."è l'ultima volta che mi mandi a comprare le tue cose in farmacia,non mi sono mai vergognata tanto"
![]()
Jack Sparrow ha scritto: ↑08/11/2021, 21:12Se mi capita di vedere qualcuno fare cose strane tipo queste inizio ha dire ad alta voce tutti i nomi del forum...
Ehi Red
Ehi Pisu
Ehi Marco
Ehy Platyno
Ehy Drugo.... Malu'....
.....................
Prima o poi vi becco
Se non ti internano primaJack Sparrow ha scritto: ↑08/11/2021, 21:12Se mi capita di vedere qualcuno fare cose strane tipo queste inizio ha dire ad alta voce tutti i nomi del forum...
Ehi Red
Ehi Pisu
Ehi Marco
Ehy Platyno
Ehy Drugo.... Malu'....
.....................
Prima o poi vi becco
Agli albori della CO2 fai da te,fino all'incidente della bottiglia "indemoniata" con CO2 a gel su divano,mobili e soffitto della sala.....Poi sono passato alle bombole ricaricabili,per restare in casa piu' che altro.....
Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti