Suggerimenti inquilini per due vasche
- emanuele14
-
Profilo Completo
rargoth, prima o poi riuscirai, ma ci vorrà un po' di pazienza 
- rargoth

-
Profilo Completo
Non ci credo.. sono pesci idioti ste Tateurndina 
Stamattina ne contavo solo due e cercando..
Praticamente ha scavato sotto una cripto, il terreno ha ceduto sopra di lei ed è rimasta incastrata(probabilmente passata a fianco alla zanzariera che tiene la sabbia dal lapillo.
La seconda che mancava all'appello l'ho trovata incastrata in maniera simile ma viva. Mentre provavo a liberarla è riuscita ad uscire da sola. Ora ho messo della lana di perlon a bloccare degli anfratti simili, ma spero non ce ne siano che non vedo
Aggiunto dopo 1 minuto 20 secondi:
Quella morta non sono riuscito a tirarla fuori dal fondo. Spero non causi problemi accessivi, voi cosa dite, devo smontare per tirarla fuori o potrebbe non fare troppi danni?
Stamattina ne contavo solo due e cercando..
Praticamente ha scavato sotto una cripto, il terreno ha ceduto sopra di lei ed è rimasta incastrata(probabilmente passata a fianco alla zanzariera che tiene la sabbia dal lapillo.
La seconda che mancava all'appello l'ho trovata incastrata in maniera simile ma viva. Mentre provavo a liberarla è riuscita ad uscire da sola. Ora ho messo della lana di perlon a bloccare degli anfratti simili, ma spero non ce ne siano che non vedo
Aggiunto dopo 1 minuto 20 secondi:
Quella morta non sono riuscito a tirarla fuori dal fondo. Spero non causi problemi accessivi, voi cosa dite, devo smontare per tirarla fuori o potrebbe non fare troppi danni?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Spumafire
-
Profilo Completo
Quanti litri è l'acquario?
Comunque non credo faccia tutto sto danno,tieni monitorati i valori tanto per stare tranquillo
sta frase me la copio
Quanti litri è l'acquario?
Comunque non credo faccia tutto sto danno,tieni monitorati i valori tanto per stare tranquillo
Posted with AF APP
- rargoth

-
Profilo Completo
Acqua 42l, Vasca da 60 teoricamente, ma lo scaping ha preso volume
Poi mi fa girare le scatole ancora di più perché è colpa palesemente loro, ma comunque sono io che ho fatto la vasca non a prova di scemo, quindi scemo pure io
Aggiunto dopo 16 secondi:
(oltre a dispiacermi ovviamente)
Acqua 42l, Vasca da 60 teoricamente, ma lo scaping ha preso volume
Poi mi fa girare le scatole ancora di più perché è colpa palesemente loro, ma comunque sono io che ho fatto la vasca non a prova di scemo, quindi scemo pure io
Aggiunto dopo 16 secondi:
(oltre a dispiacermi ovviamente)
- rargoth

-
Profilo Completo
@Monica ma tu che le ha.. si rincorrono continuamente o il mio maschio è un rompipalle?
Questi sono i tre esemplari:
Questi sono i tre esemplari:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- rargoth

-
Profilo Completo
I due sono scomparsi
anche stamattina non c'erano poi sono usciti, ora di nuovo scomparsi. Si sono probabilmente scavati una tana che non vedo, ma ho paura che facciano la fine dell'altra
il tempo ce lo dirà
Aggiunto dopo 1 minuto 28 secondi:
A quanto pare inseguire con insistenza e rompendo le scatole può essere una tattica di successo
. Ma rischia di condurre alla morte
Aggiunto dopo 1 minuto 28 secondi:
A quanto pare inseguire con insistenza e rompendo le scatole può essere una tattica di successo
- Monica
-
Profilo Completo
Devi prima scavare una buca però
No dai
Devi prima scavare una buca però
No dai
Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- rargoth

-
Profilo Completo
Anche oggi uno di era incastrato, sono riuscito a liberarlo, ma da ieri una manca all'appello (ora pure il maschio, ma stamattina c'era, magari lui è più bravo a non incastrarsi) aspetto ancora un attimo ma credo di toglierli, il layout non è adatto a loro. Sicuramente da non fare un fondo con la retina a meno che non sia fissata molto bene!
Vi aggiorno ma avete l'ansia che si incastrino non mi va, anche se per il resto sono belli e simpatici
Aggiunto dopo 6 minuti 15 secondi:
@Monica Ma se le buttassi nel 100cm al posto di darle via?
Soffrirebbero la presenza, futura, degli aphyocarax e della corrente un po' più forte? (Filtro pratiko 300)
Vi aggiorno ma avete l'ansia che si incastrino non mi va, anche se per il resto sono belli e simpatici
Aggiunto dopo 6 minuti 15 secondi:
@Monica Ma se le buttassi nel 100cm al posto di darle via?