Sia per l'acqua che per il fondo
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
-
Andrews

- Ringraziato: 7
-
- Città: Abbiategrasso
- Quanti litri è: 55
- Dimensioni: 60x32x42
- Aperto o chiuso: chiuso
- Tipo di illuminazione: LED
- Illuminazione in W: 8
- Temp. colore: 8500K
- Riflettori: No
- Fondo: Ghiaia abbastanza fine
- Flora: Anubias Barteri, Anubias nana, limnophila sessiliflora, phyllantus fluitans, rotala rossa che mi hanno regalato di cui non so il nome, microsorum
- Fauna: 1 betta splendens, 6 pangio, 12 rasbora, 1 garra panda, 2 neocaridina japonica, 1 Neritina
- Altri Acquari: 10 litri lordi (netti saranno 6 scarsi) senza filtro, sagittaria subulata, peperomia rotundifolia e tradescantia viola in emersione, salvinia natans, physa e in futuro neocaridina
-
Grazie inviati:
10
-
Grazie ricevuti:
7
Messaggio
di Andrews » oggi, 13:55
Rindez ha scritto: ↑ieri, 19:59
considera che i fosfati a 0,5 sono da considerarsi bassi...quindi anche se usi flora Y problemi non ne hai dovuti a loro.
sisi ma intendevo piu che quando si abbassano i fosfati uso il flora y come loro fonte siccome non ne ho altre
Il vantaggio dei micro...è che se esageri e appaiono le polverose, sospendendo le aggiunte, regrediscono molto velocemente e non compromettono le piante...quindi qualche volta si può anche provare a dosarne quel pochino in più per vedere se le piante apprezzano.
lo terrò presente, provo con questo approccio allora, anche se per ora me ne sto fermo
certo figurati...il bello è capire le dinamiche secondo me.
Quindi chiedi tutto quello che vuoi...che finchè riesco a darti d
allora siamo d'accordo!! Provo e ci aggiorniamo grazie
altri ancora abbastanza a caso(io)
Posted with AF APP
Andrews