Prime impressioni microelementi AF.
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
- lucazio00
-
Profilo Completo
Re: Prime impressioni microelementi AF.
Bene bene, mi fa piacere!
"La sua soddisfazione è il nostro miglior premio!"
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
- alessio0504
-
Profilo Completo
Pure a me. Metti due foto che almeno evitiamo sciocchi fraintendimenti!
Quando sono in grato aggiorno la situazione anche io, ma ho abbandonato la vasca per un po' quindi mi ci vorrà qualche settimana per riprendere in mano la situazione e poter provare a tirare delle conclusioni!
Quando sono in grato aggiorno la situazione anche io, ma ho abbandonato la vasca per un po' quindi mi ci vorrà qualche settimana per riprendere in mano la situazione e poter provare a tirare delle conclusioni!
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
- lucazio00
-
Profilo Completo
Si, così ti faccio vedere come sta la Proserpinaca...che dal mio basso wattaggio mi sarei aspettato di peggio! 

- Daniela
-
Profilo Completo
L'esperimento che state facendo è fantastico e spero che, se andrà bene, lo mettiate in commercio
Ma nel frattempo vorrei tranquilizzare chi si avvicina al PMDD per la prima volta...
Ragazzi con un minimo di accortezza e piccoli aggiustamenti il rinverdente PMDD attuale ed il ferro S5 vanno bene !
Non ho un'acquario come il tuo, Alessio, ma ho una buona percentuale di piante rapidi e non ho mai avuto problemi ..
Metto il rinverdente ed il ferro seguendo la formazione di alghe, e valutando le piante, cambio 11 lt circa d'acqua su 55 ogni 1-2 mesi, con 9 di dem e 2 di rubinetto, e i risultati mi sembrano
Ditemelo voi
Quindi neofiti state tranquilli che si può fertilizzare anche con il PMDD attuale 

Ma nel frattempo vorrei tranquilizzare chi si avvicina al PMDD per la prima volta...
Ragazzi con un minimo di accortezza e piccoli aggiustamenti il rinverdente PMDD attuale ed il ferro S5 vanno bene !
Non ho un'acquario come il tuo, Alessio, ma ho una buona percentuale di piante rapidi e non ho mai avuto problemi ..
Metto il rinverdente ed il ferro seguendo la formazione di alghe, e valutando le piante, cambio 11 lt circa d'acqua su 55 ogni 1-2 mesi, con 9 di dem e 2 di rubinetto, e i risultati mi sembrano

Ditemelo voi

► Mostra testo

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves
Hubert Reeves
- Sini
-
Profilo Completo
Dani...

► Mostra testo
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- cicerchia80
-
Profilo Completo
- lucazio00
-
Profilo Completo
Meglio così allora!Daniela ha scritto:L'esperimento che state facendo è fantastico e spero che, se andrà bene, lo mettiate in commercio![]()
Metto il rinverdente ed il ferro seguendo la formazione di alghe, e valutando le piante, cambio 11 lt circa d'acqua su 55 ogni 1-2 mesi, con 9 di dem e 2 di rubinetto, e i risultati mi sembrano![]()
Ditemelo voi
Quindi neofiti state tranquilli che si può fertilizzare anche con il PMDD attuale► Mostra testo
- roby70
-
Profilo Completo
Oggi ha iniziato ad apparire qualche GDA sui vetri
Vedo come va, se rimangono sabato pulisco il vetro e provo ad inserire gli elementi senza boro e zinco.

Vedo come va, se rimangono sabato pulisco il vetro e provo ad inserire gli elementi senza boro e zinco.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Monica
-
Profilo Completo
Idem come Roby,questa volta la quarta qualche GDA pochissime...gli ospiti continuano a stare una favola,ci sono anche piccoli di Danio appena nati :x
"And nothing else matters..." 
- Daniela
-
Profilo Completo
Giorno caro il mio Cicerchia !!!cicerchia80 ha scritto:@Daniela hai l'easy LED pure nell'altra vasca?
È sempre il 60 che ho dovuto ribaltare in quanto l'avevo allestito al contrario

Sini lo sa... infatti..
Sini ha scritto:Dani...![]()
► Mostra testo

L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves
Hubert Reeves