riempimento acquario marino
- AndreAgo
-
Profilo Completo
Ciao guarda sono tanti...
Se guardi su internet cercando pesci reefsafe ne escono un bel po
Se guardi su internet cercando pesci reefsafe ne escono un bel po
- alfaromeo
-
Profilo Completo
partendo che in vasca ho lysmata a. funghi,coralli molli e lps ,quindi altri ospiti devono essere tranquilli vs loro ho visto
acanthurus ,crysiptera,ctaenochaetus,zebrasomaamblyelotris aurora,paracanthurus hepatus/carpenteri
a disposizione per ulteriore categorie
acanthurus ,crysiptera,ctaenochaetus,zebrasomaamblyelotris aurora,paracanthurus hepatus/carpenteri
a disposizione per ulteriore categorie
- alfaromeo
-
Profilo Completo
oggi misurato triade e NO2-
ca 420
mg 1275
KH 8
NO2- 0,15/0,20 mg/l come si potrebbero diminuire
Aggiunto dopo 7 minuti 37 secondi:
altra informazione e' da dicembre che in vasca non metto nessun batterio io ho biodigest e il bioptim ,la nebbia e' diminuita del 85% con le luci accese,luci spente perfetto
devo iniziare a dosare le fiale probito o aspetto ancora
ca 420
mg 1275
KH 8
NO2- 0,15/0,20 mg/l come si potrebbero diminuire
Aggiunto dopo 7 minuti 37 secondi:
altra informazione e' da dicembre che in vasca non metto nessun batterio io ho biodigest e il bioptim ,la nebbia e' diminuita del 85% con le luci accese,luci spente perfetto
devo iniziare a dosare le fiale probito o aspetto ancora
- AndreAgo
-
Profilo Completo
- alfaromeo
-
Profilo Completo
NO3- 2,0 mg/l
Aggiunto dopo 46 minuti 41 secondi:
l'avventura e' iniziata ho inserito
acanthurus lineatus
acanthurus leucosternon ( chiaro azzurro polvere )
prossimo fra 2/3 mesi un zebrasoma
le luci notturne le devo gia' lasciare accedse o aspetto ancora un po
Aggiunto dopo 46 minuti 41 secondi:
l'avventura e' iniziata ho inserito
acanthurus lineatus
acanthurus leucosternon ( chiaro azzurro polvere )
prossimo fra 2/3 mesi un zebrasoma
le luci notturne le devo gia' lasciare accedse o aspetto ancora un po
- AndreAgo
-
Profilo Completo
Mi ricordi di quanti litri è l vasca? Mi sembrano pesci abbastanza grandi e che sporcano abbastanza. se aspettavi ancora un po visto i valori forse era meglio
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Un pesce abbastanza difficile da abituare all'alimentazione fornita da noi...e letteralmente un alghivoro...se non correttamente "svezzato" da chi lo stabula prima della vendita non succederà mai in vasca...uno su 10 sopravvivere e si ambienta bene...il resto si lascia letteralmente morire giorno dopo giorno....tranne se tu non hai la vasca strapiena di alghe verdi...e in quel caso ti ripulirebbe in un giro di 48 ore...quindi dai alghe fresche a volontà.per il litraggio Bhè si parla di 600/800 litri perché sono dei grandi nuotatori....
Molto più facile da tenere in vasca...e comunque hanno bisogno di circa 400 litri minimo....dato che raggiungono grandezze importanti...
Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- alfaromeo
-
Profilo Completo
oggi misurato test PO43- 0 ca 435 mg 1170 ho provveduto ad inserire integratore per alzarlo,cambiato, 20 lt acqua
informazione in anticipo sapendo i pesci che ho inserito in acquario 135x55x50h volevo sapere quanti ne posso ancora inserire e che tipo se mi fate i nomi grazie
informazione in anticipo sapendo i pesci che ho inserito in acquario 135x55x50h volevo sapere quanti ne posso ancora inserire e che tipo se mi fate i nomi grazie
- alfaromeo
-
Profilo Completo
ho un consumo di mg che non riesco a capire ,ore 14,30 misurato era 1170 ho aggiunto 10 misurici da 20 ml cad.integratori della colombo misurato ore 20 e' sceso a 1070 non riesco a capire ,domani aggiungo altri 10 misurini da 20 ml cad.e al pomeriggio riprovo di muovo il test
- AndreAgo
-
Profilo Completo
Controlla anche KH e ca, se scendono anche loro comincia a pensare al reattore o alla dosometricaalfaromeo ha scritto: ↑16/02/2022, 20:06ho un consumo di mg che non riesco a capire ,ore 14,30 misurato era 1170 ho aggiunto 10 misurici da 20 ml cad.integratori della colombo misurato ore 20 e' sceso a 1070 non riesco a capire ,domani aggiungo altri 10 misurini da 20 ml cad.e al pomeriggio riprovo di muovo il test