i ragazzi in Tecnica sapranno sicuramente aiutarti
 i ragazzi in Tecnica sapranno sicuramente aiutarti  per i test io mi trovo bene con jbl e sera, per il pH meglio un piaccametro che solitamente viene venduto insieme al conduttivimetro, ti servirà anche lui per fertilizzare
 per i test io mi trovo bene con jbl e sera, per il pH meglio un piaccametro che solitamente viene venduto insieme al conduttivimetro, ti servirà anche lui per fertilizzare 

i ragazzi in Tecnica sapranno sicuramente aiutarti
 i ragazzi in Tecnica sapranno sicuramente aiutarti  per i test io mi trovo bene con jbl e sera, per il pH meglio un piaccametro che solitamente viene venduto insieme al conduttivimetro, ti servirà anche lui per fertilizzare
 per i test io mi trovo bene con jbl e sera, per il pH meglio un piaccametro che solitamente viene venduto insieme al conduttivimetro, ti servirà anche lui per fertilizzare 

Conduttimetro lo ho ma nella scala tds, quindi ognivolta dovrei star lì a convertire. Comunque oki dai, era per deviare un po l'argomento per dare ulteriori nozioni e prender spunto.Monica ha scritto: ↑05/06/2022, 23:05Un filtro ad aria credo che smuova troppo a prescindere, ma non usandoli non saprei consigliartii ragazzi in Tecnica sapranno sicuramente aiutarti

Più che un problema sbra un miglioramento no? Dovrebbero essere rossi di suo o sbaglio

si l'Alternanthera è rossa di suo
 si l'Alternanthera è rossa di suo  

Allora di salute mi pare che ci stia, forse le foglie microsorum le vedo un po "così" ma stan facendoci sotto nuovi figli però. Tra domani e dopodomani mi arriva la Bucephalandra, neo che non sapevo è che è su un rettangolo di rete inox puntavo di legarla nello spazio tra i due ciuffi di barbieri sulla roccia a fianco della microsorum

lei in quel tempo si sarà ancorata autonomamente
 lei in quel tempo si sarà ancorata autonomamente
Okii

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti