Siamo sotto attacco
Moderatori: cicerchia80, Saxmax
- Tiziano92
-
Profilo Completo
Siamo sotto attacco
"Il corpo nazionale della polizia postale!
Salviam il forum di AF in 3-2-1-0 il resto conta poco!
La polizia postale paura non ne ha!
La polizia postale paura non ne ha!". Semi cit.
Salviam il forum di AF in 3-2-1-0 il resto conta poco!
La polizia postale paura non ne ha!
La polizia postale paura non ne ha!". Semi cit.
Posted with AF APP
- Spumafire
-
Profilo Completo
- Caipi
-
Profilo Completo
Siamo sotto attacco
Battute a parte, potreste allegare la denuncia querela presentata alla Procura della Repubblica o specificatamente alla Polizia Postale, sempre che non sia un segreto di stato e sempre che la abbiate presentata...
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Siamo sotto attacco
Perché?
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Siamo sotto attacco
Caipi, se hai qualche aggancio, sentiamoci in privato
Già solo che non è funzionale il servizio online per un ente che dovrebbe fare solo questo, è ridicolo
Ho specificatamente specificato che mi è impossibile recarmi in sede per via della distanza (1 ora di macchina salvo traffico) e degli orari improponibili, perchè sono aperti 3 giorni a settimana dalle 9 alle 13, ed ho sto brutto vizio di lavorare, ho provato a smettere ma non ci riesco
Alla fine, per il forum: l'amor che muove il sole e l'altre stelle o meno poetico
► Mostra testo
La mia opinione sul servizio, meglio che non la esprimo

- Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio:
- aragorn (03/07/2022, 20:41)
Stand by
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Siamo sotto attacco
Altro che Vittorio dovevano chiamarti Giobbe, hai avuto pure la pazienza di rispondergli senza mandarlo affanculo

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
- Artic1
-
Profilo Completo
Siamo sotto attacco
L'abbiamo capita tutti, vai sereno

Almeno loro non sono soggetti ad attacchi DDOScicerchia80 ha scritto: ↑03/07/2022, 12:13non è funzionale il servizio online per un ente che dovrebbe fare solo questo

Posted with AF APP
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -
#teamNoCO2
#teamPochiCambi
- Caipi
-
Profilo Completo
Siamo sotto attacco
Era solo una domanda per sapere se una denuncia era stata presentata, in ogni caso la risposta era scontata.
P.S. Ogni commissariato di P.S., caserma dei Carabinieri, GdF, oltre che la procura è obbligata ad accettare qualsiasi denuncia, c'è poi anche il "trucco" per fare in modo che difficilmente venga archiviata, ma di questo parlatene con il vostro avvocato.
A me sembra risibile che qualcuno veramente vi stia attaccando con dei DDoS, un forum per acquariofili? Vabbè tutto può essere in ogni caso denunciare si può, se poi non lo volete fare amen.
- nicolatc
-
Profilo Completo
Siamo sotto attacco
Sul grado di intenzionalità specifica si può discutere, ma che abbiamo subito un attacco ddos (e non per la prima volta) è evidente e tutt'altro che risibile purtroppo.
Posted with AF APP
Perle di saggezza dei negozianti: "i juwel sono pronti in 10 giorni, se aspetti troppo l'acquario si siede e devi ricominciare buttando via le piante e l'acqua"
- RedLotus06
-
Profilo Completo
Siamo sotto attacco
Sono gli hacker delle lobby degli attivatori batterici e dei filtri 

Yare Yare Daze