Non centra nulla... Si deve sicuramente aggiornare il codice dell'app sul tuo telMarlin_anziano ha scritto: ↑28/03/2017, 21:13Niente da fare
questa notifica pop-up non mi è arrivata, MA ora ho rimosso l'account della mia mail dallo smartphone perchè ora che ci penso è da quando ho configurato quello per mandarvi il feedback che non funzionano più le notifiche pop up.
vediamo che succede ora .......
IMPORTANTE! Aggiornamento Forum!!
Moderatori: Saxmax, cicerchia80
- scheccia
-
Profilo Completo
- Marlin_anziano
-
Profilo Completo
Infatti..... non è cambiato nulla.
cioè ?

Non si finisce mai di imparare ... e migliorare ...

- Rob75
-
Profilo Completo
Al momento uso l'app con Android (ovviamente) da tablet, ma mi ritrovo a usare il muletto come smartphone, un iPhone 5c e dico che le cose sono molto migliorate pure qui

- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
- lorenzo165
-
Profilo Completo
Abbiamo aspettato con ansia questi giorni, ma come ogni volta ne è valsa la pena.
Ho avuto il piacere di leggere il forum nella nuova veste, e devo proprio confessare di essere rimasto impressionato dalla qualità grafica e dalla competenza tecnica, che ha inaspettatamente risvegliato il mio interesse e la mia voglia di scrivere.
Cosa aspettarsi da un nuovo portale?
Sicuramente una grafica che abbraccia i testi divulgativi a delle foto di buona qualità.
Naturalmente la mia aspettativa di vedere tutto ciò anche nel portale articoli, come quella di Daniele sarà molto lunga, ma confido nelle vostre capacità per portare al termine questo viaggio dando così più lustro anche nella sezione articoli.
Ma non per questo mi astengo di porgere i miei complimenti a tutti coloro che si sono impegnati per farci vivere tutto ciò. È di tutti coloro che si animano di spirito per portare avanti il forum.
Ancora un grazie per aver scelto la foto del mio Leo, come per cristallizzare quella sezione che ancora oggi stenta a decollare come meglio merita.
Forza ragazzi!
P.S.
Chissà magari un giorno, quando troverò la serenità mentale ed economica, potrei nuovamente rientrare a far parte di questa fantastica famiglia.

Ho avuto il piacere di leggere il forum nella nuova veste, e devo proprio confessare di essere rimasto impressionato dalla qualità grafica e dalla competenza tecnica, che ha inaspettatamente risvegliato il mio interesse e la mia voglia di scrivere.
Cosa aspettarsi da un nuovo portale?
Sicuramente una grafica che abbraccia i testi divulgativi a delle foto di buona qualità.
Naturalmente la mia aspettativa di vedere tutto ciò anche nel portale articoli, come quella di Daniele sarà molto lunga, ma confido nelle vostre capacità per portare al termine questo viaggio dando così più lustro anche nella sezione articoli.
Ma non per questo mi astengo di porgere i miei complimenti a tutti coloro che si sono impegnati per farci vivere tutto ciò. È di tutti coloro che si animano di spirito per portare avanti il forum.
Ancora un grazie per aver scelto la foto del mio Leo, come per cristallizzare quella sezione che ancora oggi stenta a decollare come meglio merita.
Forza ragazzi!

P.S.
Chissà magari un giorno, quando troverò la serenità mentale ed economica, potrei nuovamente rientrare a far parte di questa fantastica famiglia.

- cicerchia80
-
Profilo Completo
Diciamo che per essere al massimo servirebbe qualcuno che smuova la parte faunistica...forse quando ritrova la serenita mentale...lorenzo165 ha scritto: ↑30/03/2017, 17:51Naturalmente la mia aspettativa di vedere tutto ciò anche nel portale articoli, come quella di Daniele sarà molto lunga, ma confido nelle vostre capacità per portare al termine questo viaggio dando così più lustro anche nella sezione articoli.
Grazie a te e soprattutto a Leo

.....mi sembrava di aver dimenticato di far qualcosa

Non ci mette troppo tempo eh???!!lorenzo165 ha scritto: ↑30/03/2017, 17:51potrei nuovamente rientrare a far parte di questa fantastica famiglia.
Quando vuoi

Stand by
- Joo
-
Profilo Completo
Ciao Lorenzo...... ti aspettiamo a braccia aperte e ancora un grosso in bocca al lupo o in c... alla balena.lorenzo165 ha scritto: ↑30/03/2017, 17:51P.S.
Ragazzi, mentre invio una risposta non vedo più se nel frattempo si sono aggiunti altri post è ho l'incubo di poter ripetere qualcosa che è già stato detto......forse sbaglio qualcosa?
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)
(Gibran)
- cicerchia80
-
Profilo Completo
- scheccia
-
Profilo Completo
Che volete?
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Scheccia vogliono questo:
Giovanni 61 ha scritto: ↑30/03/2017, 23:53Ragazzi, mentre invio una risposta non vedo più se nel frattempo si sono aggiunti altri post è ho l'incubo di poter ripetere qualcosa che è già stato detto......forse sbaglio qualcosa?
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- Joo
-
Profilo Completo
Scheccia, avete fatto un lavoro grandioso e sicuramente snervante per poter raggiungere questi livelli, si tratterebbe della ciliegina sulla torta, ove possibile. 

Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)
(Gibran)