Beh qui sembra più l'africa

Faccio anche quello è un giorno di digiuno

Non so come ringraziarvi per i consigli e la pazienza :x
Aggiunto dopo 9 minuti 24 secondi:
Dici che posso metterli tutti e 3 insieme? O meglio 1 alla settimana
Beh qui sembra più l'africa
Faccio anche quello è un giorno di digiuno
Non so come ringraziarvi per i consigli e la pazienza :x
Dici che posso metterli tutti e 3 insieme? O meglio 1 alla settimana
Te dici...
Corydoras ha scritto: ↑Nessuno poteva dirgli ghiaia grossa.............mangime normale..............acqua pulita................pompa in funzione era cosi' difficile dovevamo proprio tutti dirne una Difficile cosi' non si capiva piu'.............impara in fretta vero.............anche di portafoglio.
è giusto che ognuno dica la sua...io apprezzo la tua opinione e accetto critiche servono per non farmi sbagliare,
io non voglio essere vincente, voglio dare una buona anzi ottima condizione di vita a queste creature che mi sono piombate in casa e visto che ora ci sono me ne prenderò cura come se fossero miei "figli" se poi andrà male sarò il primo a sentirmi responsabile perchè la colpa sarà stata soltanto mia.....
io non capisco cosa vuoi dire, ma forse ti è sfuggito che l'acquario l'ho avviato io e male, mi sono iscritto qui in cerca di aiuto .Questi splendidi ragazzi sempre disponibili e armati di pazienza mi hanno aiutato a rimediare agli errori commessi e trall'altro evitando che spendessi altri soldi inutili,a me non mi rimane che la misera cosa di ringraziare ma loro meriterebbero una medaglia al valore per il tempo che dedicano ai testoni come me, avrei accettato anche i tuoi consigli ma sei arrivato troppo tardi…!!Corydoras ha scritto: ↑Nessuno poteva dirgli ghiaia grossa.............mangime normale..............acqua pulita................pompa in funzione era cosi' difficile dovevamo proprio tutti dirne una Difficile cosi' non si capiva piu'.............impara in fretta vero.............anche di portafoglio.
^:)^ grazie mille
BollaPaciuli ha scritto: ↑ Eri marconista a militare?
No... ma il Titanic lo abbiamo visto tutti nella vita... almeno una volta... o no? :-\BollaPaciuli ha scritto: ↑ Eri marconista a militare?
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Google [Bot] e 6 ospiti